Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
scusate ragazzi chi vi da le risposte è la stessa persona che vende le molle
quindi invece di fargli fare pubblicità vietata sul forum contattatelo direttamente http://www.hyperpro.it/
non è meglio 
|
Ciao Gianluca,
Volevo specificare che Mr.Molla non ha risposto per evitare di farsi pubblicità

, io in qualità di dipendente della Avia Racing invece sono qui come altri dipendenti/utenti sospensionisti e non.
Mi sembra che Mr.Molla sia intervenuto per correggere dei dettagli errati di prezzo, per il resto si era sviluppata esclusivamente come una discussione tecnica.
Il Topic comprendeva diversi post, se quelli di Mr.Molla erano da considerare Commerciali avresti potuto Bannare solo quelli o meglio avvisarlo in modo che correggesse le parti commerciali……e non mi sembra che sia nato per fare pubblicità, ma come semplice richiesta di un consiglio ad altri utenti del forum che avevano provato il prodotto......non è anche questa una delle ragioni per cui si chatta?
Zio Molla ha solo richiesto di fare una prova assieme a Te e altri utenti del Forum, in modo che foste Voi a stabilire definitivamente se il prodotto è una Tavanata o la Molla Filosofale, oppure un semplice buon prodotto economico.
Oltretutto state utilizzando il suo articolo sulle sospensioni senza nemmeno nominarlo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77542
visto che quando l'articolo è apparso su SuperWheels nel 1999 era firmato Mr.Molla !
Voglio ricordare che lui è l’importatore dei prodotti Hyperpro e il Tecnico Sospensionista, che ha deciso di dedicare del tempo per rispondere a quesiti tecnici. Inoltre il suo ingresso nel forum è stato causato da un’attacco gratuito al suo prodotto (e soprattutto a Mukkaegi che pensava di farvi un favore dandovi le sue sensazioni) da parte di persone “saccenti” che però non l’hanno mai provato.
….. Avrei voluto vedere se fosse stato Andreani..... Vi sareste comportati alla stessa maniera? Ma forse l' Odino delle suspensions non ha tempo da dedicarvi.
Sbraso