Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
spero di essere in tempo a darti una "dritta": quando sei in cima al mortirolo - proprio al passo, fai un giro fino a Trivigno (c'è il cartello al passo, è una strada che va a mezzacosta in direzione Ovest - verso la bassa valle).
è una strada molto panoramica, non male, ha solo un paio di punti ove stare attenti.
quando arrivi a Trivigno puoi scendere all'Aprica o, meglio, a Tirano, in mezzo ai boschi. molto bella.
__________________
BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
Fatto da Mazzo e ritorno via Trivigno, a volte a zig zag, meglio avere la terza moltiplica che non ho, ottimo l'asfalto, mi ci sono volute due ore, il record del Pirata è 42 minuti, vola Marco, mi sono commosso vedendo le scritte sull'asfalto e il monumento.
Si soffre ma ne vale la pena
Tempo e colori bellissimi, incrociate due sole macchine e 7-8 moto, almeno una volta va fatto magari con un mezzo migliore anche se i minuti o le ore nel mio caso non contano
apperò...
personalmente la farei col 26 (di sicurezza),ma io ho un ginocchio di cristallo e sono abituato all'agilità più che alla forza.
buon divertimento
ma che schifo andare in bici ....... e poi sti ciclisti ora che le giornate son più corte nell'imbrunire te li vedi sbucare davanti perchè son senza luci ...... e neppure in fila indiana ..... affiancati .....e se gli suoni ...ti mandano pure a quel paese