|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-09-2006, 11:01
|
|
Guest
|
Ma cosa ve ne fate di 110 CV??? La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile.
Fonti molto attendibili (mio cuggino) mi hanno spifferato che la versione 110 CV si chiamerà "R1200GS Troll" e avrà il postbruciatore sul terminale di scarico.
|
|
|
14-09-2006, 11:04
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Anche i serbatoi di azoto......  e il decollo verticale!
|
14-09-2006, 11:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
|
|
14-09-2006, 11:30
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Regis
|
Per fortuna che ci sei tu!!!  Mettiti la supposta.
|
|
|
14-09-2006, 11:07
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Nanni
La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile.
|
...Sui 110CV se ne può discutere (soprattutto se saranno tutti o quasi in alto) come si può discutere che l'attuale sia già strapotente ed inguidabile...!!!
Mah!
|
|
|
14-09-2006, 11:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
|
|
14-09-2006, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
Quote:
Ma cosa ve ne fate di 110 CV??? La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile.
|
Mi sembra eccessiva questa informazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).
Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esce il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?
Ultima modifica di gpboxer; 14-09-2006 a 15:18
|
|
|
14-09-2006, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
Mi sembra eccessiva questa informazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).
Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esci il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?
|
Da buon "rimasto della ghisa" quoto al 100%
|
|
|
14-09-2006, 14:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
Mi sembra eccessiva questa affermazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).
Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esci il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?
|
Piripicchiooooooo!!! GlielospieghitucheeroIRONICO?!?
Ho un GS1200 da 2 mesi e se tra poco esce davvero il 110 CV puoi essere strasicuro che uno dei due venditori di via Ammiano si ritrova con un plasticone su per il kiulo!!!
Ultima modifica di Nanni; 14-09-2006 a 15:18
|
|
|
14-09-2006, 15:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
Quote:
Ho un GS1200 da 2 mesi e se tra poco esce davvero il 110 CV puoi essere strasicuro che uno dei due venditori di via Ammiano si ritrova con un plasticone su per il kiulo!!! 
|
Mi spiace per te in questo caso. Spero almeno che in questi due mesi te la sia goduta, il che non ti farebbe rimpiangere di non aver aspettato.
Quanto ai venditori di Via Ammiano, a me due anni fa avevano fatto la passare la voglia di comprare un'altra BMW con la loro arroganza...poi la  ha avuto il sopravvento, ma ho cambiato concessionaria e in Via Ammiano non mi vedranno mai più.
|
14-09-2006, 16:49
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
|
era ironico..
ok cosi?
|
|
14-09-2006, 16:51
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
era ironico..
ok cosi? 
|
Sei stato Bravissimo! Grazie.
|
|
|
14-09-2006, 16:53
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Sei stato Bravissimo! Grazie. 
|
Nanni ma... secondo me tu sei un harleysta infiltrato, dimmi la verità
|
|
14-09-2006, 17:03
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Nanni ma... secondo me tu sei un harleysta infiltrato, dimmi la verità 
|
Come faccio a dirti che non hai capito una beata cippa senza che poi ci resti male?!?
Se ci sono delle moto(?) che non comprerò mai e poi mai sono le HD, putrelle di ferro scorreggianti dotate di ruote, fatte in america per certi americani e per le strade americane.
Qui da noi le comprano solo i fighetti che non hanno mai avuto una qualsiasi 2 ruote prima, io sinceramente li trovo patetici vederli andare al lavoro in banca, o all'agenzia immobiliare, con i loro giubbotini da Easy Rider...
Dici che mi sono fatto qualche altro nuovo nemico?!?
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|