Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 19:33   #1
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markomoto
ma a Frosnone ci devi arrivare e la benza ce la devi mettere
se conviene realmente allora il costo dei lavori deve essere assai inferiore ai costi medi di Roma sennò non ha senso.

M
Ha senso, ha senso...se i laviri li fanno come si dice...ci andrei pure io da Pescara!
Vecchio 13-09-2006, 19:45   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente...
A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.
CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata.
Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.
Vecchio 14-09-2006, 11:09   #3
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary
Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente...
A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.
CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata.
Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.
Li' nel 98 ho preso la F650... com'e' che si chiama la figlia del titolare? Quella piu' carina.... se la vedi salutamela da Filippo dell'Aquila
Filo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione