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R1200st (2005),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,abs
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11-08-2006, 15:13
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#1
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Mukkista doc
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verview e teoria lo la teoria è per fornire automaticamente l'unità ABS con una stabilità, il voltaggio stabilizzato per l'inizializzazione e la procedura di prova dopo l'inizio di motore. Poiché la corrente di irruzione di motore di starter di motore fa in modo talvolta che il voltaggio di batteria immerga sotto il livello di difetto di voltaggio ABS basso predisposto, facendogli eseguire la procedura di inizializzazione e di prova dopo che quella condizione ha avuto dovuto eliminare il difetto spurio. Tuttavia, una condizione di voltaggio bassa a lungo termine ancora causerà un'indicazione di difetto di voltaggio bassa.
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11-08-2006, 15:16
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#2
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Mukkista doc
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L'aggiunta di un relay ha azionato da the Rifornite D + il prodotto fornisce un modo automatico efficace per partire il sistema ABS dopo l' avviare voltaggio/corrente variabilità. L'unità ABS ottiene la sua alimentazione della potenza principale direttamente da batteria per mezzo del turno ABS nella riunione di modulatore. Il voltaggio, fornito per mezzo del nuovo relay, è utilizzato per funzioni di logica e ABS controllo. Viene direttamente dalla Prova ABS relay in lo relay inscatolare sotto la sella.
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Ultima modifica di frankie; 11-08-2006 a 16:22
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11-08-2006, 15:18
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#3
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Mukkista doc
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Una volta il voltaggio di sistema ha stabilizzato, corrente motore e modem che fornisce voltaggio, l'inizializzazione e la prova ABS procede come ha voluto normalmente. This just ritardi la prova fino a dopo che il motore di starter è avanzato its grande pezzo di corrente con lungo passaggio in ribasso basso start la grande uccisione di stanza interna ognuno il tempo in effetti per provare questa teoria. Ma ringrazia ad Asko Paakkinen in Finlandia ( chi ha preso la stanza a install e prova questo sul suo R1100RT ), abbiamo una soluzione. Asko mi ha inviato una nota descrivendo come egli ha modificato la sua bicicletta. Me added se profondo details e am documenting di modifica per chiunque distanziano barriere da fare esperimenti. Ho eseguito questa modifica sul my 1996 R1100RT e l'ha provato con risultati soddisfacenti
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11-08-2006, 15:20
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#4
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Mukkista doc
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NOTA: Vedete Rinuncia Sopra, voi siete responsabili di qualsiasi modifica che fate alla vostra motocicletta. La modifica assomiglia a questo sul diagramma di cablaggio R1100.
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11-08-2006, 15:21
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#5
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Mukkista doc
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C'è qui un disegno della scatola di relay sotto la sella, dove sarà installato il nuovo relay. Questo sarà utile poiché leggete le istruzioni su come e dove potete installare il nuovo relay.
fig. 2
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11-08-2006, 15:24
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#6
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Mukkista doc
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Istruzioni per la modifica Esaminate tutte le informazioni sotto prima di tagliare nel sistema(e) e procedere al vostro pericolo.
1. Rimuovete la carenatura, disconnettete la batteria e rimuovete il serbatoio del carburante.
2. Disconnettete il raccordo ABS e rimuovete lo stivale di gomma dalla fine del raccordo. Il raccordo ABS assomiglia a questo:
foto n°1
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11-08-2006, 15:25
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#7
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Mukkista doc
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Rimuovete le tre viti principali phillips dall'inizio di raccordo ed estraete il corpo di raccordo dall'alloggiamento, come mostrato nelle due immagini successive:
foto n°2 e 3
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11-08-2006, 15:28
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#8
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Mukkista doc
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Individuare il PIN #15 (filo isolato verde solido) all inferiore ( fine cablaggio) del raccordo. Gli spilli sono etichettati sull'Unità di Controllo ABS, come mostrato sotto:
foto 4
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11-08-2006, 15:36
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#9
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Mukkista doc
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Rimuovete il coperchio della scatola dei fusibili/relay e rimuovete il relay di avvertimento ABS (relay turchese nella parte destra anteriore della scatola relay ). Verificate, utilizzando un metro di ohm, che il grande raccordo di lama alla parte anteriore di questa presa di relay collega per appuntare il #15 dell'Unità di Controllo ABS raccordo nel passo 2. (0 ohm) * collegano 12 " di almeno 22awg hookup telegrafano al filo verde isolato solido (0.5mm) sotto ABS avvertendo base di presa che (questo filo è collegato al grande raccordo di lama nella presa di turno) e lo instradano al retro giusto spaziale vuoto il turno di starter giallo al lato sinistro della scatola di turno. (SUGGERIMENTO): (ho utilizzato 22awg filo Teflon isolato di http://www.ba-electronics.com/nte-wire.htm#wt)
* taglia il filo verde solido citato nel passo #2 sopra circa 2 " dal corpo di raccordo". La tubatura di restringimento di calore di nastro o * uso per isolare il verde solido isolato ha tagliato estremità del filo nel fascio di cavo. SUGGERIMENTO: Ho forato un 5/16 "fora nella scatola relay lasciata laterale e installata un anello di tenuta di gomma per tenere la scatola relay sigillata, come mostrato sotto":
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11-08-2006, 15:40
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#10
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Mukkista doc
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Utilizzare inoltre un filo per eseguire un cavo di terra allo stesso spazio vuoto nella scatola relay. Qualsiasi buona terra può essere utilizzato : Ho utilizzato un foro 6mm vuoto e sul lato sinistro vicino al motorino di avviamento
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