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Vecchio 17-07-2006, 20:08   #1
KappaElleTi
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Originariamente inviata da Luigi
Tutti i cavi Bmw, da secoli, hanno il rivestimento interno in Teflon (guaina interna bianca), non serve a nulla oliarli, solo le estremità attaccate alle leve vanno ingrassate.
luigi

oliato il cavo dell'accelleratore l'anno scorso (nell'RT scorre in carena e secondo me il caldo lo asciuga, infatti a molti viene sostituito con spese notevoli)
beh è cambiato dal giorno alla notte

ho notato che a breve dovrò rifare il trattamento, ma è passato un anno ed un bel pacco di km
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che emerita stronzata !!!
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Vecchio 17-07-2006, 20:40   #2
Curteo
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Confermo,
i cavi BMW non vanno ne oliati ne ingrassati, controlla che il percorso sia senza strozzature... se tutto è a posto ma rimane duro significa che è ora di cambiarlo perchè si sta rompendo all'interno.
__________________
R1100S 2003
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Vecchio 17-07-2006, 20:42   #3
KappaElleTi
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Originariamente inviata da Curteo
Confermo,
i cavi BMW non vanno ne oliati ne ingrassati, controlla che il percorso sia senza strozzature... se tutto è a posto ma rimane duro significa che è ora di cambiarlo perchè si sta rompendo all'interno.
allora io non ho una BMW

ma le cose prima di dirle avete provato a farle?

il mio non si è assolutamente rotto

oliarsi si olia, anche se ci vuole un po di pazienza

e anche il cavo acceleratore ha la guaina in teflon
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che emerita stronzata !!!
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