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Vecchio 22-06-2006, 16:47   #1
Themau
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scusa, posso fare un'osservazione....

rompo un cambio... vabbè, capita... era uscito male...
rompo secondo cambio, vabbè... sfortuna.... ho trovato un ricambio pure difettoso....

rompo il terzo cambio .....

ma non è che per caso qualcosa non va su come la usi sta moto???

senza alcuna polemica o insinuazione, sia chiaro....
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BMW R1200GS ADV LC

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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Vecchio 22-06-2006, 16:53   #2
brontolo
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Oppure NON è un prb di cambio, ma la rottura è una conseguenza di qualcos'altro
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Vecchio 22-06-2006, 17:21   #3
xover
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Originariamente inviata da brontolo
Oppure NON è un prb di cambio, ma la rottura è una conseguenza di qualcos'altro
Questo non potrei dirlo, la moto andava benissimo. Farrei una modifica:
magari non ero a 140, perche non ne sono sicuro ma sono sicuro di essere stato nel range 5500-6500 giri , che mi stavo proprio godendo l'accelerata della copia max..

All improviso si e sentito il rumore... Magari sono fortunato che non ha bloccato la ruota posteriore.. Ho torato la frizione , per essere sicuro che il motore non mi va a bloccare la ruota, non capivo cosa fosse successo.
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Vecchio 22-06-2006, 17:31   #4
vitamina
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dalla sfilza di inconvenienti che hai avuto mi sà che la tua è proprio la classica moto nata male dalla fabbrica..
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Vecchio 22-06-2006, 17:18   #5
xover
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Originariamente inviata da Themau
scusa, posso fare un'osservazione....

rompo un cambio... vabbè, capita... era uscito male...
rompo secondo cambio, vabbè... sfortuna.... ho trovato un ricambio pure difettoso....

rompo il terzo cambio .....

ma non è che per caso qualcosa non va su come la usi sta moto???

senza alcuna polemica o insinuazione, sia chiaro....

erano guasti diversi !
il rpimo me l'hanno sostituito perche era uscito male dalla fabrica.
Il secondo l'ho fatto sostituire perche dopo un po faceva pena a come si cambiano le marce, con questo ho fatto quasi 30 000 KM. Puo essere che uso male la moto, se mi dici come dovrei fare magari riesco a riconoscere qualche errore nella mia guida. La cosa pero che non mi convince e'che non e'la prima moto che ho, ma non mi era mai capitato prima, magari non e proprio un problema della mia guida ?!??

E quando mi si e fermata per il modulo della pompa ? allora cosa era, magari stava troppo al sole le moto e scaldava troppo o cosa ?
E quando si consumavano troppo presto i bilancieri delle valvole e poi il meccanico ha iniziato a mettere l olio giusto , cosa era ? guidavo con lo sguardo cattivo forse ?
E quando il mecca si siede e si rompe il sedile 2 volte ? Era perche e 110 KG , troppo pesante ?
E quando la coppia conica si e'rotta ? magari perche qualche volta vado in giro con la donna ? E la cosa non va bene eh.. ?

E quando perdeva olio dalle guarnizioni a nuova ?
e quando a nuova hanno cambiato il coperchio del carter - magari perche in Sardegna non smette mai di piovere...

non parlo dei galleggianti, del blochetto chiavi, del interuttore luci, perche magari sembrera che sono troppo esigente..

Ed ora che ABS ha un intervento in corso da quasi 3 mesi ? Magari freno troppo..

Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.

grazie
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Vecchio 22-06-2006, 17:24   #6
kaRdano
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Originariamente inviata da xover
In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).
Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.
Themau non mi é sembrato affatto scortese...
Detto popolare: "La fortuna é cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..."
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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Vecchio 22-06-2006, 17:28   #7
xover
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Originariamente inviata da Kardano
Themau non mi é sembrato affatto scortese...
Detto popolare: "La fortuna é cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..."
ciao Kardano,
non saprei se Themau e'stato o meno scortese. Se devo essere sincero ora come ora la capacita di scherzare l'ho un po persa

p.s.
mi ero appena trovato l unico venditore che tratta KIT XENON anche se a prezzo salato... E stavo andando proprio a fare l'aquisto.. + 2 Hella laterali.. Scimmia tolta (in automatico)..
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Ultima modifica di xover; 22-06-2006 a 17:31
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Vecchio 22-06-2006, 17:29   #8
kaRdano
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Ti capisco, sarei tremendamente inc@zzato anch'io... in bocca al lupo !!!
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due pistoni, ma buoni..!!
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Vecchio 22-06-2006, 18:28   #9
markiz
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Originariamente inviata da xover
Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.
Io, fossi in te, mi farei un giro a Lourdes!

Scherzi a parte, il guidare "bene o male" non influisce su tali rotture,
bmw risponde anche a garanzia finita, purché tu abbia fatto tutti i tagliandi dal concessionario, al massimo ti fanno pagare la manodopera non i pezzi.
in bocca al lupo.
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Vecchio 22-06-2006, 23:27   #10
gigi70
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Originariamente inviata da xover
erano guasti diversi !
il rpimo me l'hanno sostituito perche era uscito male dalla fabrica.
Il secondo l'ho fatto sostituire perche dopo un po faceva pena a come si cambiano le marce, con questo ho fatto quasi 30 000 KM. Puo essere che uso male la moto, se mi dici come dovrei fare magari riesco a riconoscere qualche errore nella mia guida. La cosa pero che non mi convince e'che non e'la prima moto che ho, ma non mi era mai capitato prima, magari non e proprio un problema della mia guida ?!??

E quando mi si e fermata per il modulo della pompa ? allora cosa era, magari stava troppo al sole le moto e scaldava troppo o cosa ?
E quando si consumavano troppo presto i bilancieri delle valvole e poi il meccanico ha iniziato a mettere l olio giusto , cosa era ? guidavo con lo sguardo cattivo forse ?
E quando il mecca si siede e si rompe il sedile 2 volte ? Era perche e 110 KG , troppo pesante ?
E quando la coppia conica si e'rotta ? magari perche qualche volta vado in giro con la donna ? E la cosa non va bene eh.. ?

E quando perdeva olio dalle guarnizioni a nuova ?
e quando a nuova hanno cambiato il coperchio del carter - magari perche in Sardegna non smette mai di piovere...

non parlo dei galleggianti, del blochetto chiavi, del interuttore luci, perche magari sembrera che sono troppo esigente..

Ed ora che ABS ha un intervento in corso da quasi 3 mesi ? Magari freno troppo..

Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.

grazie
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la moto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Sono circa 22 anni che ho moto tra le mani, ma tutto questo mare di guasti non mi è capitato mai in tutte le 12 moto che ho avuto fino ad adesso!!!
Un cambio, anche non usando mai la frizione se non per partire, non si rompe in 46.000 km!!!!!!! Di sicuro usandolo a secco si rompe, ma se è lubrificato non esiste al mondo!!!!!!!
Poi vedo che parli di ABS, coppie coniche, interruttore luci, perdite di olio, cambio (per ben 3 volte!!!!!!!!!!!!!), cavolo ma qui ne va della tua incolumità personale!!!!!!!!
E poi dai, queste cag@te te le aspetti da un Ssayong, ma da un BMW..............................., stendiamo un velo pietoso!
Se non ricordo male il preventivo del concessionario quando ordinai il GS 1200 mi ricordo che si parlava di una base di partenza di quasi € 14.000, ma questi sono problemi da moto da € 3.200 con 29 anni di assicurazione pagata e 1.800 pieni di benzina inclusi nel prezzo!!!!
Al tuo posto invece di calcolare il record di funzionamento continuato (2 settimane????????????????????????????????????????? ????) della tua moto andrei di corsa da un avvocato e pianterei una di quelle grane alla BMW, poi se non ti cag@no sai quante trasmissioni televisive esistono per sputtanarli, quante riviste del settore che se gli mandi una mail gli inviti a nozze?
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!

Ultima modifica di gigi70; 22-06-2006 a 23:29
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Vecchio 22-06-2006, 23:46   #11
Pet
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non posso far altro che augurarti un grosso in bocca al lupo
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Lasssssialaaa andare Zio Pork
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Vecchio 22-06-2006, 23:57   #12
Kilimanjaro
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Originariamente inviata da gigi70
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la moto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Sono circa 22 anni che ho moto tra le mani, ma tutto questo mare di guasti non mi è capitato mai in tutte le 12 moto che ho avuto fino ad adesso!!!
Un cambio, anche non usando mai la frizione se non per partire, non si rompe in 46.000 km!!!!!!! Di sicuro usandolo a secco si rompe, ma se è lubrificato non esiste al mondo!!!!!!!
Poi vedo che parli di ABS, coppie coniche, interruttore luci, perdite di olio, cambio (per ben 3 volte!!!!!!!!!!!!!), cavolo ma qui ne va della tua incolumità personale!!!!!!!!
E poi dai, queste cag@te te le aspetti da un Ssayong, ma da un BMW..............................., stendiamo un velo pietoso!
Se non ricordo male il preventivo del concessionario quando ordinai il GS 1200 mi ricordo che si parlava di una base di partenza di quasi € 14.000, ma questi sono problemi da moto da € 3.200 con 29 anni di assicurazione pagata e 1.800 pieni di benzina inclusi nel prezzo!!!!
Al tuo posto invece di calcolare il record di funzionamento continuato (2 settimane????????????????????????????????????????? ????) della tua moto andrei di corsa da un avvocato e pianterei una di quelle grane alla BMW, poi se non ti cag@no sai quante trasmissioni televisive esistono per sputtanarli, quante riviste del settore che se gli mandi una mail gli inviti a nozze?
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!
Io sono convintissimo che BMW la moto te la mette a posto tranquillamente, anche se la garanzia è scaduta qualche mese fa. Affidati piuttosto ad una concessionaria grande e seria.
Sei lontano, altrimenti ti direi di contattare il conce di Terni. Sono molto professionali e seri.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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Vecchio 23-06-2006, 18:31   #13
xover
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Originariamente inviata da gigi70
Xover, perdonami se mi intrometto e se forse sarò scortese, ma cosa cavolo aspetti a fare causa alla BMW e farti cambiare la .......
....
Medita Xover, medita...........................
P.S.: faccio le mie scuse per il monologo infito, o quasi, a Xover e a tutti gli utenti del forum, ma quando leggo certe cose vado in bestia!

Ciao Gigi,
finora di problemi ne ho avuti tanti ma dal momento che ho trovato il conce giusto (sapete tutti chi e) la situazione e'diventata sopportabile, perche improvvisamente trovare, un conce che ti ascolta, e che non ti dice che
"le valvole fanno rumore forte dopo 300 km che sono state registrate perche i coperchi testate sono ora in magnesio quindi trasmette di piu il rumore..."
E veramente un ottimo aproccio col cliente e ti cambia il mondo - (COMPLIMENTI A CO.MO. !!!)
Ora pero sono in Serbia,
la garanzia appena scaduta. Qui ce ne un conce BMW in tutto il paese. Non se ne intende di moto (anche se autorizzato a fare riparazioni sulle moto ma non so come hanno ottenuto tale permesso. Vendono 1 BMW moto ogni 2 anni forse...

Di natura non mi piace essere agressivo, preferisco risolvere in modo diplomatico i problemi.

Le cose sono cambiate qui, per due motivi, uno non ce piu un conce pronto ad aiutare, secondo non ce un conce capace di farlo, terzo e non ultimo
garanzia ufficiale scaduta.
quarto scritto a BMW italy 2 volte (prima d'ora) che non credo abbia riconosciuto la situazione corettamente... mi ha mandato a ca@are.

Attualmente riconsoco una situazione problematica che forse non riusciro a gestire in modo diplomatico (ci sto provando).

finora non ho messo in difficolta casa BMW in quanto con sforzi comuni abbiamo superato molti problemi. Ho sofferto ma non credo che nessuno ha voluto crearmi problemi volutamente.

Credo di essere stato comprensivo - (ne siete tutti testimoni).

Se non riesco a riscontrare collaborazione (da parte della casa madre). Cerchero di far triumfare la giustizia...

Spero ancora di non arrivare fino a tanto. La cosa non e'difficile, e' evidente che abbiamo un caso eccezionale quindi va trattato come tale..

Quindi anche se ho mobilita limitata (trovando mi in Serbia), trovero modo a portare avanti una causa in Italia.

Che situazioni del ca@@o, solo perche qualcuno e' stato un po superficiale nello svolgere il proprio dovere.

Ho anche pensato cosa comprarmi dopo la GS..

Se non fosse per i problemi , non avrei avuto tale pensiero. Mi piace troppo anche se ne ha delle mancanze che si potrebbero migliorare, i rumori delle plastiche che magari con qualche guarnizione in gomma avrebbero dato un impressione di solidita che ora e'difficile confermare..

Pero in viaggio e una figata.. Anche la possibilita di raggiungere tutti i posti in montagna, Da liberta direi totale ! Difficile un altra moto puo dare tale comfort , freni dalla BMW sono da paura, il BOXER va alla grande dal basso, ha il baricentro non troppo alto quindi anche nelle curve e piacevole guidarla..

Normalmente quando uno cambia moto e per migliorare.. Ora cosa fare per migliorare ? La qualite per quanto mi riguarda , e praticamente inesistente (e' stato l'unico motivo per comprarla,avevo bisogno di sicurezza, mito distrutto)..

Quindi presso un HONDA si trova tale qualita ma il comfoprt e le prestazioni e la sensazione totale con qualsiasi altra moto NON e'la stessa.

Questo per rispondere perche finora non l'ho venduta..

Scusate
mi sono "un po" lasciato andare..

Grazie del supporto !

veramente
__________________
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Vecchio 09-10-2008, 14:40   #14
cataldos
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Io penso che una moto può nascere difettosa e questo illustrato è un caso da manuale. Io ai primi difetti me ne sarei disfato come ho fatto con un gs 1200 acquistato 2 anni or sono con molti meno difetti del tuo,anzi sciocchezze
in confronto a quello che tu hai passato. Io proverei a farla passare in garanzia,sennò pazienza,riparala tu,ma poi levatela dai piedi subito.
Io potrei cambiarmi subito il mio gs 1150 ma ho paura di queste
situazioni come la tua e a quasi 70000 km la mia va come un treno e
non mi ha mai mollato per strada.
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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Vecchio 09-10-2008, 14:55   #15
dancer
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Originariamente inviata da cataldos Visualizza il messaggio
Io proverei a farla passare in garanzia,sennò pazienza,riparala tu,ma poi levatela dai piedi subito.
ehm...il post è di giugno 2006...la garanzia era scaduta già al tempo del post, figurati dopo due anni
dancer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2008, 18:29   #16
Luigi
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Originariamente inviata da dancer Visualizza il messaggio
ehm...il post è di giugno 2006...la garanzia era scaduta già al tempo del post, figurati dopo due anni

Se non lo segnalavi, probabilmente il topic si allungava di 2/3 pagine supplementari
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 23:32   #17
SprofondoBlu
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Originariamente inviata da xover
erano guasti diversi !
il rpimo me l'hanno sostituito perche era uscito male dalla fabrica.
Il secondo l'ho fatto sostituire perche dopo un po faceva pena a come si cambiano le marce, con questo ho fatto quasi 30 000 KM. Puo essere che uso male la moto, se mi dici come dovrei fare magari riesco a riconoscere qualche errore nella mia guida. La cosa pero che non mi convince e'che non e'la prima moto che ho, ma non mi era mai capitato prima, magari non e proprio un problema della mia guida ?!??

E quando mi si e fermata per il modulo della pompa ? allora cosa era, magari stava troppo al sole le moto e scaldava troppo o cosa ?
E quando si consumavano troppo presto i bilancieri delle valvole e poi il meccanico ha iniziato a mettere l olio giusto , cosa era ? guidavo con lo sguardo cattivo forse ?
E quando il mecca si siede e si rompe il sedile 2 volte ? Era perche e 110 KG , troppo pesante ?
E quando la coppia conica si e'rotta ? magari perche qualche volta vado in giro con la donna ? E la cosa non va bene eh.. ?

E quando perdeva olio dalle guarnizioni a nuova ?
e quando a nuova hanno cambiato il coperchio del carter - magari perche in Sardegna non smette mai di piovere...

non parlo dei galleggianti, del blochetto chiavi, del interuttore luci, perche magari sembrera che sono troppo esigente..

Ed ora che ABS ha un intervento in corso da quasi 3 mesi ? Magari freno troppo..

Non ricordo tutte le rotture...

In ogni modo , spiega mi come devo guidare cosi una volta riparata la moto magari mi riesce a durare piu delle 2 settimane. (ultimo record).

Intanto mi serve qualche consiglio e aiuto per risolvere il problema in corso. Osservazioni del genere preferirei non riceverne.

grazie
Ma sio Pork, ma se una moto o un recupero de sfiga o Bmw ha talmente troppa richiesta che non gurda più le finiture???
__________________
Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
SprofondoBlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2006, 23:35   #18
SprofondoBlu
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Vecio io purtoppo ho il GS solo da 1 mese non riesco a darti un consiglio e spero di non dovertelo dare, perchè vorrà dire che se tutto ok!!!
__________________
Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
SprofondoBlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2006, 17:22   #19
GIANFRANCO
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Originariamente inviata da Themau
scusa, posso fare un'osservazione....

ma non è che per caso qualcosa non va su come la usi sta moto???

senza alcuna polemica o insinuazione, sia chiaro....
Lui la moto la usa e la usa bene, il problema e' che quella sua moto e' nata male. Ha avuto problemi sin dal primo giorno, e' stato poi sfigato a trovare anche gente che non gli sapesse mettere le mani sopra...tanto per cambiare..
ci sarebbe davvero da scrivere a MimandaRai3...
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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Vecchio 22-06-2006, 19:04   #20
Charly
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Lui la moto la usa e la usa bene, il problema e' che quella sua moto e' nata male. Ha avuto problemi sin dal primo giorno, e' stato poi sfigato a trovare anche gente che non gli sapesse mettere le mani sopra...tanto per cambiare..
ci sarebbe davvero da scrivere a MimandaRai3...
Ben detto!!!!!!!
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Vecchio 09-10-2008, 15:06   #21
jack18
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Lui la moto la usa e la usa bene, il problema e' che quella sua moto e' nata male. Ha avuto problemi sin dal primo giorno, e' stato poi sfigato a trovare anche gente che non gli sapesse mettere le mani sopra...tanto per cambiare..
ci sarebbe davvero da scrivere a MimandaRai3...
Quoto quanto detto da Gianfranco secondo il miomodesto parere la moto è nata male se ha tutti questi problemi personalmente non la terrei più di tanto è semplicemente una moto sfigata di fabbrica ........... un consiglio ? uno solo se puoi disfatene il più presto possibile
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EX BMW R 1200 GS TRIPLE BLACK
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