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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			08-06-2006, 18:27
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 May 2006 
				ubicazione: Via S.Guisto Campi Bisenzio,FI 
				
				
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				Tuning R1100S
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			    
Ciao a tutti, domanda.....ho acquistato da un paio di settimana la Mitica    R1100S del 2003 ( mi sono già presentato nell' apposito forum ), e vi confesso che un pò    per il Tuning me bellè presa.
 
La prima cosa che mi è venuto in mente, leggendo 'sto Forum, il Filtro K&N per esempio. 
Mi piacerebbe mettere i paracilindri in carbonio come la Boxer Cup ma costano verameeeeeeente tanto, il puntale ( il cavalletto centrale l' ho appena cassato ). 
Poi quando la cavalcherò da solo, immediatamente marmitte e finali aperti a bestia, asta paralever accorciata, e......non so.
 
Mi potereste dare qualche suggerimento?
 
Cose fattibili non troppo onerose, altrimenti prendevo un' altra moto.     
Lamps      
Roby77
 ex 900 2002 Grey 
ex vespa PK 80 HP 
ex Aprilia Futura 80 na bomba!!! 
ex  ciak 50
La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!!
Tennichino motocinghialato determinato
Village 04 
ToscoRa3 
Compleanno Canocchie 04 
Pranzo Nazionale 04 
Motopancetta 05 
1° Giro del Delta 05 
Village 05 
Cinghio-Grigliata 05 
Yamaha Fest Misano 05 
ToscoRa4 05 
Pranzo Nazionale 05
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 10:40
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Entrare da dietro 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Dec 2005 
				ubicazione: torino 
				
				
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			con quello che hai elencato te ne fai gia' per duemila e passa euro...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
			 
		
		
		
		
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			09-06-2006, 12:26
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 7.757
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In ordine di importanza... ovvero effettivi miglioramenti della moto... 
1. Barra corta 
2. Ammortizzatori decenti 
3. Gomme buone  
4. Y + scarichi + eprom + filtro
 
... tutto il resto e' noia       
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 12:49
			
			
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			#4
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		| 
			
				 
					Originariamente inviata da Profeta
					
				 
				In ordine di importanza... ovvero effettivi miglioramenti della moto... 
1. Barra corta 
2. Ammortizzatori decenti 
3. Gomme buone  
4. Y + scarichi + eprom + filtro
 
... tutto il resto e' noia        
			
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 i tubi in treccia metallica sono di serie?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 13:02
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 7.757
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da Muntagnin
					
				 
				i tubi in treccia metallica sono di serie? 
			
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 No, ma per strada vanno piu' che bene anche quelli di serie !
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 13:38
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da Profeta
					
				 
				No, ma per strada vanno piu' che bene anche quelli di serie ! 
			
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 ma sei fai montagna ... servono eccome!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 14:45
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 
				ubicazione: Crema 
				
				
					Messaggi: 535
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Muntagnin
					
				 
				ma sei fai montagna ... servono eccome! 
			
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 ...solo se fai le discese       
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabio
			 
		
		
		
		
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			09-06-2006, 14:49
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 
				ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
				
				
					Messaggi: 5.251
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da Profeta
					
				 
				No, ma per strada vanno piu' che bene anche quelli di serie ! 
			
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 mi sa che sulla 2003 erano di serie. o no?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ho rinnegato TUTTO.... 
 
Un "uomo" da marciapiede
			 
		
		
		
		
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			09-06-2006, 17:07
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 May 2006 
				ubicazione: Via S.Guisto Campi Bisenzio,FI 
				
				
					Messaggi: 50
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Niet, ci sono i tubi freni normali.        Magari ci fossero quelli in treccia.
 
I tubi in treccia di serie, per le bavaresi attuali si trovano dai 13.000 Euro in su. E' vèro o non è vèro?     
Roby77
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 17:47
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 7.757
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da Burro
					
				 
				mi sa che sulla 2003 erano di serie. o no? 
			
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 No, e non credo neppure nella BXC 04 !
 
Comunque per me,fuori dalla pista, il tubo in treccia e' un falso mito !
 
... per me..   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 17:50
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
					Messaggi: 7.757
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da sguinz
					
				 
				
			
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 Inutile spingere troppo con le mucche in discesa... meglio aspettare la salita    
... e poi date gas ! non usate i freni !       
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-06-2006, 19:12
			
			
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			#12
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da Profeta
					
				 
				No, e non credo neppure nella BXC 04 ! 
Comunque per me,fuori dalla pista, il tubo in treccia e' un falso mito !
 
... per me..    
			
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 perchè scarico ed Y ... non sono una megamitica bufala????
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-06-2006, 11:58
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Muntagnin
					
				 
				perchè scarico ed Y ... non sono una megamitica bufala???? 
			
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 Per strada sicuramente si, in pista la cosa cambia redicalmente :
 
1) 104 CV contro i 94-96 del TS 
2) Molto piu' pronta a salire di giri 
3) Con una eprom adatta puoi alzare un po´ il nr. di giri del limitatore 
4) Molto meno peso non avendo piu' il padellone
 
... in pista la diffrenza e' notevole... in pista !
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-06-2006, 15:21
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 May 2006 
				ubicazione: Via S.Guisto Campi Bisenzio,FI 
				
				
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Ola Ola, avrei un quesito per gli esperti.....tanto per cambiare     
Vorrei montare le plastiche bianche e relative lampadine delle frecce anteriori sulla mia S. 
Secondo voi, seguendo il manuale d' istruzioni a corredo della moto ce la faccio da solo? 
Il conce mi ha detto che è necessario smontare le plastiche nere del cupolino e ci vorrà ca. 120 Euro con manodopera. Mi sembra un pò tanto      
Che ne pensate?
 
Inotre vorrei mettere la mascherina forata para radiatore dell' olio. 
Ho letto sul catalogo della Wunderlinch che va incollata con il Silicone. 
Non mi sembra un montaggio stabile, che ne dite?
 
Grazie mille
 
Roby77
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-06-2006, 18:50
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Romagna 
				
				
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					Originariamente inviata da Roby77
					
				 
				      
Ola Ola, avrei un quesito per gli esperti.....tanto per cambiare     
Vorrei montare le plastiche bianche e relative lampadine delle frecce anteriori sulla mia S. 
Secondo voi, seguendo il manuale d' istruzioni a corredo della moto ce la faccio da solo? 
Il conce mi ha detto che è necessario smontare le plastiche nere del cupolino e ci vorrà ca. 120 Euro con manodopera. Mi sembra un pò tanto      
Che ne pensate?
 
Inotre vorrei mettere la mascherina forata para radiatore dell' olio. 
Ho letto sul catalogo della Wunderlinch che va incollata con il Silicone. 
Non mi sembra un montaggio stabile, che ne dite?
 
Grazie mille
 
Roby77  
			
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 Io dico che se non hai mai visto un cacciavite ci metti massimo 1 ora, io penso di non superare i 18 minuti        
Togli le due semicarene, sposti la plastica verso l' alto poi la togli... non serve togliere i paramani neri, ma se vuoi puoi farlo per lavorare meglio... ATTENZIONE PERO´... ci merretai 6 minuti di piu'        
Cambia da solo   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-06-2006, 19:46
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			VAi Roby così mi piaci!!!  
 
Fai da solo che è pure più bello!! si entra in feeling con la moto!! 
 
Anche io ho cambiato le frecce e ho messo quelle bianche anche se però parliamo di moto diverse, credo che ormai la tendenza sia questa anche se ho visto anche quelle a led per mia che sono fantastiche!!! 
 
a presto!! 
 
Nanni
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADVENTURE R 
BMW NINE T SCRAMBLER
			 
		
		
		
		
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			13-06-2006, 20:00
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
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			Utilità o meno a parte: ma la eRRe del 2003 (la mia) ha i tubi in treccia, e sulla eSSe no? E costa pure di più. Curioso.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			13-06-2006, 23:41
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2005 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da er-minio
					
				 
				Utilità o meno a parte: ma la eRRe del 2003 (la mia) ha i tubi in treccia, e sulla eSSe no? E costa pure di più. Curioso.    
			
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 La mia è una eSSe del 2003 e i tubi in treccia non li aveva : ce li ho montati io (vedi foto) e vi assicuro che la differenza si sente, eccome.Provate a fare un passo montanaro a ritmo un pelo sostenuto (mica tanto) e vedrete che differenza:prima di montarli mi ritrovavo dopo un pò con la leva del freno ant. che quando la tiravo mi arrivava quasi a fondo corsa,fenomeno adesso scomparso e frenata pressoche costante in ogni momento (a essere proprio pignoli forse un pelino meno modulabile ma basta farci l'abitudine).
  
 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw R1200GS ADV (ex R1200R, ex eSSe bellissimissima)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mauroantognini;  14-06-2006 a 02:06
					
					
				
			
		
		
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			14-06-2006, 13:11
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: ...ove il core mi menò!! 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da mauroantognini
					
				 
				
			
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 sono d'accordissimo: sulla R '05 che avevo c'erano i tubi in treccia che non ci sono sulla mia attuale bxc '05!!! e la differenza in frenata, se poi si è in discesa ed in due, si sente eccome, sopratutto con queste ultime temperature. potendo io cambierei    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-06-2006, 18:15
			
			
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			#20
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ragazziiiiiiii     , controllavo le Borse da serbatoio per la S, ho trovato solo la Famsa 13-18L, e quella BMW al doppio del prezzo anch' essa sotto i 20L.       
Che sappiate, ne esistono di qualche altro tipo e marca?
 
Non ci crederete ma sono riuscito a convincere la mia fida a togliere il portabaule centrale della Givi, si e' resa conto che non serve a niente. 
Abbiamo provato prima con il Bauletto Givi da 46L, e non si e- mai appoggiata, poi solo con la pastra e ovv. zaino in spalla. Infine, ieri, mi ha dato il via libera a toglierlo.       
E' troppo bella senza.       
A proposito il portavaligia lo vendo, lo potete trovare sulla Rubrica  Vendo di questo Forum.
 
Roby77 
Felice possessore di una  Miiitica BMW R1110S Blu 2003
ex 900 2002 Grey 
ex vespa PK 80 HP 
ex Aprilia Futura 80 na bomba!!! 
ex  ciak 50
La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!!
Tennichino motocinghialato determinato
Village 04 
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Compleanno Canocchie 04 
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Pranzo Nazionale 05
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-06-2006, 09:58
			
			
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			#21
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Roby77
					
				 
				
			
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 Metti il Bagster + relativa borsa... spendi un pò ma sono soldi ben spesi ( io su Ebay ho preso Borsa e Copriserbatoio con uan spesa totale di  180€ )
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-06-2006, 11:54
			
			
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			#22
			
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			 Entrare da dietro 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ma quanta roba vi portate in vacanza? io e mia  moglie, con le 2 valigie originali ne abbiamo  a sufficienza
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
			 
		
		
		
		
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			15-06-2006, 15:53
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Cappevi..... e devo mettere pure il copriserbatoio,        
Per me il serbatoio della S e' bellissimo, come forma e con quel tappo d' alluminio e' favoloso.
 
Dimenticavo, anche la Tekno fa la Borsa da serbatoio per la S, e' ancora piu' piccola di quella della Famsa, e poi e' bruttina.
 
Sabato mi sa che scatta l' acquisto da MotoAction, borsa e zaino.   
Claus70.....ma quanta roba vi portate in vacanza? io e mia moglie, con le 2 valigie originali ne abbiamo a sufficienza.
 
La borsa da serbatoio e' comoda, ci metti portafogli, macchine fotografiche, binocoli, acqua da bere, lucchetti, etc....., te la porti dietro a zaino e non pesa molto ( e' vero d' estate si suda un po' di piu' ),  insomma le cose che ti servono spesso ed e' utile averle a portata di mano, senza gonfiare il giubbotto o tenersi marsupi vari scomodi per la guida.
 
Lo zaino poi lo usi sempre, anche se non vai in ferie.
 
Ricapitolando: Famsa, Tekno, Bagster., ninet' altro?           
Roby77
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-06-2006, 18:59
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Mi sto accingendo a comprare qualcosina per la mia Motona.     
Non vi sembra un' esagerazione la mascherina para-radiatore dell' Olio 113 Euro?
 
C' e' qualcuno che l' ha montata?
 
Sicuramente il radiatore si salva dai moscerini, inoltre la griglia rende piu' Racing la moto.   
Roby77
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-06-2006, 15:15
			
			
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			#25
			
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			I tubi in treccia servono eccome se vai in m 
ontagna é hai una guida aggressiva e non troppo fluida (staccatone) ... a meno che non sei un missile e non usi i freni...
 
Per la borsa serbatio io ho questa soluzione 
 http://img89.imageshack.us/my.php?image=dscn14253ca.jpg
molto partica e quando non hai la borsa, hai un bel supporto in carbonio...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				):[:] R1100S 
[:(:) Ktm300
			 
		
		
		
		
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