Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non è che la pioggia ci piaccia, è che non ci ferma.
La stessa differenza tra morir di fame e adattarsi a mangiare pane struffato sull'aringa.
E poi voi bmwisti a chi?
Non è che la pioggia ci piaccia, è che non ci ferma.
La stessa differenza tra morir di fame e adattarsi a mangiare pane struffato sull'aringa.
E poi voi bmwisti a chi?
non ferma neanche me... é che mi rompe!!!
"voi bmwisti" perché io il gs ce l'ho da due settimane e non giro vestito bmw motorrad e con il casco schubert e mi entra l'acqua da tutte le parti!!! visiera compresa!!
E' che a me non è mai capitato di iniziare un viaggio sotto la pioggia, ma se poi viene, anche a 100m da casa, si va lo stesso...
E poi c'è pioggia e pioggia: quella che prendi in un viaggio godurioso, semmai mi ha entusiasmato, mai depresso!
E poi c'è pioggia e pioggia: quella che prendi in un viaggio godurioso, semmai mi ha entusiasmato, mai depresso!
+ 10