Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Grazie per il velocissimo replay.
Ne ho preso un altro, ho fatto come da te descritto (e come mi sembrava di avere fatto anche la volta scorsa), ma niente: questi due fetenti si ignorano. Se provo a collegare il TTR con il suo ricevitore tutto bene, e così anche se provo con il vivavoce ed il cell., ma tra di loro è buio completo (ovviamente le prove tra vivavoce e TTR le ho fatte "in assenza" sia del ricevitore che del cell.).
Grazie lo stesso e buon fine settimana.
|
Scusa, ma stamani, fra il sonno sono stato un po' approssimativo.
Prova adesso, seguendo i passi sotto descritti.
- innesti il V630 nella spina in auto
- odi il biribip della conferma alimentazione
- a questo punto premi per 10secondi il pulsante piu' piccolo sul V630 (e' la procedura di inizializzazioe blueetooth indicata sul foglietto istruzioni del vivavoce)
- la luce blu sul vivavoce cambia e credo diventi fissa
- attivi il tom tom e segui la stessa procedura utilizzata per attivare l'auricolare in dotazione, solo che ora trova il vivavoce... ti chiedera' un codice di attivazione che credo sia 1234 oppure 00000 (zeri)
- fine, il vivavoce e' configurato e funzionante, il volume lo alzi con la rotella del V630, se premi i pulsanti rosso o verde del V630 il TTR ti ripetera' l'ultima istruzione di guida.
quando lo riuserai dovrai solo accendere il TTR e innestare il V630 nello spinotto, tutto si riconnettera' automaticamente.
Spero che ora sia + comprensibile
Ciao ciao