Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2025, 13:48   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

trovo il 1250 imponente e anche un po' barocco, la 1300 mi sfagiola di piu' (ero tra i piu' critici quando sono uscite le foto. Vedo che la clientela e' molto esigente, ho notato pure io la assenza di vani nella carena quando la mia del 2010 ne ha uno praticissimo molto profondo. LE valigie sono espandibili ma effettivamente data la natura della moto un po' rimpicciolite, apparentemente e' piu' grande il bauletto, sara' vero o impressione?
Vecchio 09-07-2025, 13:54   #2
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Guarda, dell'estetica non parlo, ciascuno ha i propri gusti. Alcuni (tra i quali mi annovero) la trovano orrenda, molti altri la trovano bellissima.

Tuttavia mi pare, dalle varie prove che ho letto (qui su QdE), che pressoché tutti abbiano rilevato una virata verso la sportività, a scapito della vena turistica.

Siccome penso, come alcuni, che già col 1250 si possono fare cose sportive anche al di là di quanto il buon senso suggerirebbe, l'aumento della sportività a scapito della turistitudine (perdona l'orrendo neologismo ) non farebbe per me, anche se la moto mi piacesse.

E credo ci siano altri che la pensano così.
Vecchio 09-07-2025, 14:38   #3
nic65
Mukkista doc

L'avatar di nic65

ubicazione: Massa
predefinito

dopo i sono i suv coupè, si possono fare delle turismo sport...che ancora non hanno fatto il giro in sport tourer
nic65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione