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23-06-2025, 19:07
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#1126
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
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Riguardo alla serie K che ho provato prima di prendere la R1250RT Triple Black a parte che non aveva il radar anteriore che ritengo comodissimo quando si viaggia in Super strada o autostrada, ha un peso mastodontico ed in curva si sente tutto eccome rispetto all'RT 1250 . Non discuto sul motore quasi elettrico ma che so ha dato non pochi problemi al 3* o 4* cilindro non ricordo bene. Io al tempo scelsi subito L'RT per la sua maneggevolezza e facilità di manovra da fermo, molto molto meno impegnativo. Per non parlare del consumo che nel giro che feci da circa 450/500 km giornaliero per le colline del Chianti e Crete Senesi ha consumato quasi il doppio dell'RT.
Il nuovo R1300RT rispetto al K è una "Graziella"....   
P.S.
Ma siamo sicuri poi che facciano un restyling di questa moto???
Oggi pome nel parlare con il venditore del concessionario di fiducia ho chiesto: "Adesso tocca al Kappone" ed il venditore ha storto la bocca e mi ha detto che non sanno nulla in merito.
Ultima modifica di Robertino68; 23-06-2025 a 19:09
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23-06-2025, 19:38
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#1127
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Robertino68
La nuova R1300RT non ha questo optional... meno male aggiungo.  
Il nuovo R1300RT solo in modalità mappa Dynamic e Dynamic Pro alza il posteriore ma non và in continuazione su e giù come l'abbassatore della famiglia GS.
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Come faceva notare Gonfia, il meccanismo è paragonabile anche se la funzione è differente.
Però, se non si sta a smanettare continuamente tra Road e Dynamic, sicuramente sulla RT è meno stressato.
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iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
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23-06-2025, 20:17
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#1128
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Robertino68
il venditore ha storto la bocca e mi ha detto che non sanno nulla in merito.
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E quando mai sanno qualcosa, quelli?
Al mio gliel’ho detto io quando avrebbero presentato l’RT!! 
Quanto al consumo… da sabato ad oggi giretto sulle Alpi francesi ad andatura mista relax-sport: circa 1000 km con una media di 23.8 km/l!
Quella moto va ad aria!
Mi sa che spendo più di gomme che di benzina! 
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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23-06-2025, 22:34
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#1129
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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La mia media con la k1600GT del 2016 è 6.5 l/100 Km
Sostanzialmente con la precedente k1600 2011 avevo lo stesso dato.
Faccio di tutto, un po' città e giri lungo in coppia, ma per me c'è tanta differenza nella guida con e senza passeggero (+bagagli).
In autostrada sempre sopra i 150.
Se sono solo sempre tra i 160/200.
Quindi non mi meraviglio che faccia 15km/l.
Anche il boxer, notoriamente parco nei consumi, non so con la mia guida se farebbe 18, sicuro non 20km/l.
Mi piacerebbe l'RT
Purtroppo con quel motore non è un'opzione
Che ci posso fare?
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K1600 GT - zx10r
Ultima modifica di GTO; 23-06-2025 a 22:43
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23-06-2025, 22:42
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#1130
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
La mia media con la k1600GT del 2016 è 6.5 l/Km
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Niente male davvero!!   
Lo hai cingolato tu o l’hai trovato già così??
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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23-06-2025, 22:44
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#1131
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Trovata così 
direi non ha bisogno di ulteriore carico
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K1600 GT - zx10r
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23-06-2025, 22:59
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#1132
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Se sono solo sempre tra i 160/200.
Quindi non mi meraviglio che faccia 15km/l.
Anche il boxer, notoriamente parco nei consumi, non so con la mia guida se farebbe 18, sicuro non 20km/l.
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No no, l'RT a 200 orari fa meno di 15/l, tieni assolutamente la tua!
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iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
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24-06-2025, 11:13
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#1133
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Quote:
Originariamente inviata da lucione
Anche perché sono convinto che ci sia spazio per migliorare la funzionalità del cambio automatico, e credo sia meglio attendere due/tre anni.
Per ora, comprerò il mio RT1300 con una bellissima leva della frizione alla sinistra del manubrio!
Però se ci fosse qualcuno fra noi che ha provato - anche lui - la versione automatica, si faccia vivo!
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Provata automatica: la comprerò SICURAMENTE senza ASA. Per carità! In garage oltre all'Adv per i motorini ho un tmax: quello è un automatico!!!!
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GS Adv 2022
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24-06-2025, 11:34
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#1134
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
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sillavino
Provata automatica: la comprerò SICURAMENTE senza ASA"
Cosa hai trovato che non ti va nell'ASA sull'RT1300????
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24-06-2025, 12:37
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#1135
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Feb 2020
ubicazione: Scanzorosciate
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Io invece lho presa con asa, mi sono trovato veramente bene, poi se voglio cambiare uso il pedale, non capisco tutti sti problemi perché non ha la frizione, tra pochi anni saranno tutte così
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R 1250 rt 21
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24-06-2025, 14:18
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#1136
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
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in casa BMW Evoluzione dell'asa sarà il cambio a variazione continua.....
un ritorno al TMax
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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24-06-2025, 16:57
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#1137
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Tanto, avete sempre 2 cilindri
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K1600 GT - zx10r
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24-06-2025, 17:20
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#1138
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... Honda è una vita che fa un VERO cambio automatico... e non mi sembra che siano tutte così.
Adesso lo fa BMW per chi non ce la fa più a premere una frizione giusto per partire... e tra un paio di anni saranno tutte così?
Mah.
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... a piedi.
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24-06-2025, 17:30
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#1139
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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La discriminante è la leva del cambio…
Oltre, non cosa da poco, quello che sta attorno al cambio Honda, perché non ditemi che si può, come qualcuno ha fatto in altri thread, paragonale l’enneti all’erreti…
Detto ciò, credo che il cambio automatico nelle moto non sia ancora al punto di poter sostituire in toto il cambio manuale…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-06-2025, 17:55
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#1140
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Quote:
Originariamente inviata da Robertino68
sillavino
Cosa hai trovato che non ti va nell'ASA sull'RT1300????
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NO.......è che sono vecchio: sull'X5 lo capisco....... ma quando vado in moto.......che cambi lei con dei crac crac quando vuole... anche no!!!!
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GS Adv 2022
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24-06-2025, 17:58
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#1141
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Quote:
Originariamente inviata da Markepat
tra pochi anni saranno tutte così
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Ma i motorini sono già cosi......
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GS Adv 2022
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24-06-2025, 17:58
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#1142
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Detto ciò, credo che il cambio automatico nelle moto non sia ancora al punto di poter sostituire in toto il cambio manuale…
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Perché no?
E comunque del DCT Honda si sa tutto, compreso quanto è affidabile
Ho provato la terza generazione del doppia frizione Honda ed è fantastico, anche su una tramoggia come la nc750 funziona alla grande e permette di accettare 50cv scarsi che rendono al meglio
Spero bene per il bmw
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K1600 GT - zx10r
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24-06-2025, 18:03
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#1143
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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[mention]GTO [/mention]
Non ho delle motivazioni tecnico scientifiche da darti, ma di solito certe strade vengono percorse prima nelle gare. Ad oggi nelle moto mi sembra non ci sia ancora un cambio automatico vero e proprio e ci sarà pur un motivo.
Mentre le sospensioni elettroniche hanno fatto passi da gigante come come l’elettronica fra gestione di motore e piattaforme inerziali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-06-2025, 19:15
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#1144
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano Nord
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
[mention]GTO [/mention]
... e ci sarà pur un motivo.
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La massa ...
solo quello
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R1250RT MY21
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24-06-2025, 20:02
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#1145
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Esattamente come l'accoglienza dei cambi automatici per le auto.
Con la differenza che il pubblico di motociclisti crede di essere libero invece è conservatore (con un pizzico di ignoranza) più di quanto voglia far credere.
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K1600 GT - zx10r
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24-06-2025, 20:24
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#1146
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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I cambi automatici sulle auto ci sono dagli anni 50…
Ovviamente in Europa venivano usati meno per svariati motivi, più che di ignoranza io parlerei di piacere di guida che poi è quella che fa da discriminante per il successo fra un prodotto ed un altro.
Vedi il variazione continua da un doppia frizione…
Poi io non ho né la verità in mano né riesco a predire il futuro… sennò ora non sarei al lavoro.
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-06-2025, 20:27
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#1147
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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[mention]DOZ [/mention]
Lo so, ma non volevo chiudere il discorso così bruscamente 🫣
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-06-2025, 20:46
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#1148
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Feb 2020
ubicazione: Scanzorosciate
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Quote:
Originariamente inviata da sillavino
Ma i motorini sono già cosi......
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Quindi un motorino lo paragoni alla bmw con asa? Io non ho problemi a usare la frizione, anzi la uso quasi sempre , quello che non capisco è che c'è gente che si lamenta perché la rt è meno rt, meno protettiva, manca un litro di benzina quindi meno km di autonomia e altre cose, poi mettono un accessorio ,che decidi tu se metterlo o no, per rendere la guida più confortevole e meno stressante magari sui passi, in coppia, in città e ci si lamenta, ok non sarà perfetto ma negli anni verrà perfezionato
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R 1250 rt 21
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24-06-2025, 20:54
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#1149
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
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Al boxerista storico riescono a piazzargli il cambio automatico per
sopperire a un cambio tradizionale scandaloso.
in honda non ci son riusciti per via che i loro cambi sono precisi e teneri
da non creare motivo per desiderare altro.
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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24-06-2025, 21:00
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#1150
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
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Onestamente, trovo che l'ASA sulla RT sia come il cacio sui maccheroni.
Infatti è un vero peccato che che BMW non la produca più
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iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
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