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		|  31-07-2023, 12:07 | #1 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2023 ubicazione: celle ligure 
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				 Nuovo kappista 
 
			
			Ciao a tuttivenerdi ho ritirato un k 1600gt del 2013 dando in permuta la mia rt del 2010.
 La moto è full optional, con tanto di navigatore e antifurto, luci stop su topcase, parabrezza marathon vented, paramani
 
 Prime impressioni:
 
 Motore spettacolare( anche se un pochino le vibrazioni e la coppia di rovesciamento del boxerone mi mancano...)
 
 Telaio ottimo, stabile ma sufficientemente agile per la stazza,
 Cambio bene, ho letto un po di commenti e temevo fosse peggio... si avverte solo un po di rumore (clonk) nell' tiro/rilascio  che credo sia il cardano.
 
 Ho solo un dubbio riguardo alla frizione, rilasciandola in scalata  si avverte come una specie di leggera vibrazione\ fremito,  secondo voi è normale? per il resto non slitta e non ha altri problemi.
 
 La moto ha 53k chilometri, ultimo tagliando a 50K, pensavo di cambiare l'olio motore dato che è stata un po ferma, poi questo inverno pensavo di fare il tagliandone (candele, freni, olio cardano, revisione ammortizzatori ) cosa ne dite altri suggerimenti su manutenzioni particolari da fare?
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		|  31-07-2023, 15:14 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2008 ubicazione: Ragusa 
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			Benvenuto tra noi! Per i ltagliandone se ha tutta la manutenzione non credo serva, al massimo fai olio e filtro. Per la vibrazione della frizione dovrebbe essere credo l'antisaltellamento...
		 
				__________________F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
 Next moto is loading...
 In moto, sempre in moto.
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		|  31-07-2023, 17:36 | #3 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2023 ubicazione: celle ligure 
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			Per la frizione avevo gia immaginato potesse essere l'antisaltellamento... bene!Per il tagliandone se ho capito bene intanto le candele vanno cambiate ogni 30k e probabilmente ci arrivo vicino, e già che va smontata la carena vorrei approfittarne per fare tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.
 Per gli ammortizzatori ho visto nei vari post che è bene revisionarli circa ogni 50k km per evitare problemi...
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		|  31-07-2023, 18:00 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2008 ubicazione: Ragusa 
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				      | 
 
			
			fai una cosa che non fa quasi nessuno: fai pulire anche il filtro sotto popma della benzina, io ho trovato un mare di sporco e residui...
		 
				__________________F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
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		|  31-07-2023, 19:41 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Pisa 
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			Con le candele ci fai tranquillamente 40.000kmIo qesta volta le cambierò a 50.000....il mio K ora ha 153.000
 Ciao
 
				__________________K1600 GT
 
 FRECCE TOSCANE
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		|  31-07-2023, 23:38 | #6 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2023 ubicazione: celle ligure 
					Messaggi: 7
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			Grazie per i consigli spero di godermi il mezzo per un bel po'!!
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		|  11-08-2023, 17:18 | #7 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2012 ubicazione: monza 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da chicco12332  Ciao a tuttivenerdi ho ritirato un k 1600gt del 2013 dando in permuta la mia rt del 2010.
 La moto è full optional, con tanto di navigatore e antifurto, luci stop su topcase, parabrezza marathon vented, paramani
 
 Prime impressioni:
 
 Motore spettacolare( anche se un pochino le vibrazioni e la coppia di rovesciamento del boxerone mi mancano...)
 
 Telaio ottimo, stabile ma sufficientemente agile per la stazza,
 Cambio bene, ho letto un po di commenti e temevo fosse peggio... si avverte solo un po di rumore (clonk) nell' tiro/rilascio  che credo sia il cardano.
 
 Ho solo un dubbio riguardo alla frizione, rilasciandola in scalata  si avverte come una specie di leggera vibrazione\ fremito,  secondo voi è normale? per il resto non slitta e non ha altri problemi.
 
 La moto ha 53k chilometri, ultimo tagliando a 50K, pensavo di cambiare l'olio motore dato che è stata un po ferma, poi questo inverno pensavo di fare il tagliandone (candele, freni, olio cardano, revisione ammortizzatori ) cosa ne dite altri suggerimenti su manutenzioni particolari da fare?
 |  Ciao e benvenuto nel world of six  
Io arrivavo da un gs 1200 del 2012 e nel 2019 sono passato al gt e devo dirti che anch'io ho notato la vibrazione accompagnata da un brontolio in rilascio ma tranquillo è tutto normale. 
Quando ti abituerai al peso e alle manovre da fermo fatte con molta calma e precisione non potrai fare piu a meno di questa moto. 
il 6 è un numero magico che ti cattura e ti fa godere in qualsiasi situazione tu  viaggi. 
buona strada !
		 
				__________________Malaguti,Zundapp,Aprilia,BMW......e parecchie biciclette.
 Attualmente K 1600 GT
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		|  17-08-2023, 11:44 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
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			Ciao, ottima moto , auguri di tanta buona strada...    
Viaggiatrice fantastica e anche molto dinamica sul misto..
 
stai solo attento al peso e alle manovre da fermo, se ci si sbilancia di lato i 330kg non li tieni nemmeno se sei hulk !!  
e se va in terra, non provare a tirarla su da solo, c'è chi lo ha fatto, (si trovano filmati vari) ma un conto è nel cortile di casa con i cartoni per prova e nella giusta posizione ,e ci è riuscito, una altro conto è in mezzo alla strada in un incrocio magari un po spaventato, a muscoli freddi, e allora lo strappo di reni è assicurato .. (io ho già dato ...  )
		
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  27-08-2023, 10:41 | #9 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2023 ubicazione: celle ligure 
					Messaggi: 7
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			Immagino che sia pressoché impossibile da rialzare da solo.... Spero di non doverci mai provare ..
 Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
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		|  27-08-2023, 21:10 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
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			Non voglio sembrare un ercolino ma io l'ho fatto su una strada bianca con tanto di brecciolino e carica con bagagli, e la mia non aveva neppure i paramotori quindi era praticamente orizzontale.L'errore che non devi assolutamente fare è pensare di sollevarla di forza con braccia e schiena ma devi usare le gambe: praticamente ti accovacci davanti alla moto e appoggi letteralmente il fondo schiena contro la sella e un braccio prende il manubrio mentre l'altro la maniglia del passeggero, poi con le gambe spingi e nel frattempo cerchi di far scivolare il sedere sotto la sella e mano mano spingi sempre più finchè la sollevi. Se ti è caduta a destra prima di sollevarla apri il laterale in modo che sollevandola non esageri e ti cada dalla parte opposta se ti è caduta a sinistra o fai molta attenzione quando è verticale e cerchi di aprirlo tu o chiedi a qualcuno, quando l'hai sollevata un poco. di aprirti il cavalletto.Ovviamente l'ho fatto per necessità in quanto ero solo con la moglie e l'adrenalina mi avrà aiutato, quindi sempre massima attenzione ma la manovra è possibile,
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 
				 Ultima modifica di albio59;  27-08-2023 a 21:15
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		|  27-08-2023, 23:14 | #11 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2023 ubicazione: celle ligure 
					Messaggi: 7
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			Grazie del consiglio.... Sperando sempre non serva..
 Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
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		|  27-08-2023, 23:41 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
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			Ovviamente   
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
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		|  28-08-2023, 14:05 | #13 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2011 ubicazione: Fiumicino (RM) 
					Messaggi: 846
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			Sono appena rientrato da una vacanza in Sardegna. Non sono ercole (1.78 cm, 66 kg) ma per la prima volta ho portato il k pure nelle mulattiere pur di raggiungere le splendide spiagge sarde. E in due!!! Solo un giorno mi sono insabbiato ed ho dovuto ricorrere all’aiuto di due gentili turisti per uscirne. La retro in questi casi non serve a niente
		 
				__________________BMW K 1600 GT Sport
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