Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
|
Innanzi tutto GRAZIE GRAZIE JOE

mi fà molto piacere che sia godibile
ora veniamo alle critiche/suggerimenti

:
"
non mi piacciono molto le inquadrature un po sghembe"
quali sarebbero? non capisco
"
durata forse un pò lunghina per gli utenti medi ... , ovviamente dettata dai ricordi da conservare, quindi giusto cosi, ma forse a 2/3 del filmato potresti perderli"
ehh qui è una battaglia persa

già ho fatto una fatica così

..che poi non capisco come funziona: sul tubo ci sono centinaia di video ben più lunghi, con centinaia di visualizzazioni che mostrano solo il manubrio, la strada , tremolano, saltano, niente base musicale a volte, niente ritmo...boh..
Ad ogni modo mi impegno sempre per farli corti...sono anni che ci dò di quei tagli

"
Come detto da altri, sarebbe meglio anche piu commenti vostri e magari spiritosi; contribuiscono a rallegrare il tutto."
vero.. ci ho già pensato...ne avevamo ripresi diversi di quei momenti ....m apoi dovevo tagliare

"
altra piccolezza, le musiche piu corte, ovvero non brani interi , ma tenersi sui 2 minuti, 2,30 ... quindi cambiate piu spesso, dà piu "movimento"
si, questo lo sò e l'ho sempre fatto.....ma stavolta è stata dura...non avevo proprio voglia di mettermi li a farlo...non avevo idee...niente zero...non ho fatto nulla fino a gennaio ...poi mi sono obbligato a mettermi lì..e questo è uscito
P.S i Led Zeppelin sono monumentali si...ma dove li hai sentiti?