Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2023, 14:20   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito Navigator 6 touch impazzito

Quote:
Originariamente inviata da MªX Visualizza il messaggio
.... Da quando l’ho ritirato non ho ancora avuto modo di provarlo… ma Slim_ ha già visto che alle basse temperature il problema si ripresenta.....

..... Si sono messi a disposizione di sostituire il navigatore sino a quando il problema verrà risolto del tutto… anche oltre garanzia. Vedremo…
Per la prima parte, confermo ! Si è impallato nuovamente due volte da gennaio ad ogni. Ora è fuori garanzia, quindi mi devo tenere questo (rigenerato) fino alla sua morte. Però lo metto al calduccio per un po' e "si riprende" è più sensibile di me al freddo .... quindi ho già il sostituto, ma questo lo sfrutto finché va (certo non è più adatti per i viaggi).
Per la seconda parte che scrivi: nella sfiga questa è una ulteriore garanzia (da stampare e tenere pronta per ogni evenienza).

Ricordo però che NON TUTTI i Nav VI sono difettosi, molti vanno benissimo, ma se ad ogni sostituzione mi ridanno un altro "rigenerato" per il quale hanno aggiornato il software o chissà che altro, può benissimo essere che l'intervento della Casa non sia completamente risolutivo.
Quel che è certo è che io non mi convertirò mai al cradle preferisco un navigatore vero e proprio.

Ultima modifica di Slim_; 18-03-2023 a 14:24
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2023, 10:17   #2
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Quel che è certo è che io non mi convertirò mai al cradle preferisco un navigatore vero e proprio.
La soluzione è già in casa Garmin: Zumo XT e passa la paura! Classica e conosciuta interfaccia Garmin, mi trovo benissimo. Un bel passo in avanti rispetto al Navigator.

Unico problema, perdi l'uso del "rotellone". Con meno di 400€ te lo porti a casa, praticamente quasi a costo zero vendendo il tuo Nav VI.

PS: hai ancora il Kappone?
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2023, 21:31   #3
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
La soluzione è .... Zumo XT e passa la paura....
perdi l'uso del "rotellone".....
PS: hai ancora il Kappone?
- Zumo XT già preso e sono soddisfatto, non mi andava di rifilare il Nav VI a qualcuno ma nemmeno di buttarlo quindi lo sto usando sul Teneré WR per i giretti su strade diciamo .... "tortuose" .. e dove il 750i non è utile
- il rotellone... lo usavo eccome ! Come tutte le cacatine se ti abitui poi ti manca
- il cappone ? No, ne sono passate altre, ora ho una S1000 XR, ma quel 1290R rimane la miglior moto PER ME, un motore inarrivabile per la concorrenza (tranne per estetica e calore)
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione