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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 03-05-2006, 12:50   #1
afcores
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Originariamente inviata da aspes
purtroppo la non omogeneita' delle moto all'origine e ancor piu' degli interventi non permette confronti di fino.
Io ho il filtro di serie e lo scarico laser , tu remus e filtro kn , non possiamo paragonare i rispettivi risultati....nel mio caso certamente l'entrata in coppia e' sensibile, ma sotto e' omogenea, e quindi non risulta spiacevole come era di serie e come mi pare sia la tua anche ora che sotto spinge, a meta' si appiattisce e poi esce agli alti .
Io pero' , visto che la cosa costa niente ti consiglierei di fare una semplice prova: metti il filtro aria di serie e vediamo che succede....alle volte....
Grazie, anche se il filtro (KN) lo cambiai per caso (occasione di acquisto a metà prezzo), dopo la sostituzione della marmitta, senza notare particolari differenze
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Vecchio 03-05-2006, 16:58   #2
Lecter
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Ma come la mettiamo quando arriva il momento del tagliando?
Si toglie tutto rapidamente o............. il concessionario prepara la vaselina?
Non è che qualcuno posta una foto della centralina aggiuntiva installata?

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Vecchio 03-05-2006, 17:39   #3
aspes
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[QUOTE=ChukettOne][QUOTE]
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Ma come la mettiamo quando arriva il momento del tagliando?
Si toglie tutto rapidamente o............. il concessionario prepara la vaselina?
non mi pongo il problema, i tagliandi li faccio da solo. semmai potrei aver problemi per la garanzia, ma se buco un pistone prima di andare in concessionaria torna tutto come da "verginella"
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Vecchio 04-05-2006, 09:52   #4
afcores
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Originariamente inviata da ChukettOne
Ma come la mettiamo quando arriva il momento del tagliando?
Si toglie tutto rapidamente o............. il concessionario prepara la vaselina?
Non è che qualcuno posta una foto della centralina aggiuntiva installata?

c'è un tappino (bypass) che lo colleghi al posto della centralina e tutto torna come prima. 3 secondi per togliere la sella, 2 per scollegare la centralina e collegare il bypass
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Vecchio 05-05-2006, 11:54   #5
aspes
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c'è un tappino (bypass) che lo colleghi al posto della centralina e tutto torna come prima. 3 secondi per togliere la sella, 2 per scollegare la centralina e collegare il bypass
parli della wunderlich sul gs 1200? non e' cosi',o parli di altri tipi?
aggiornamento: ieri prima prova in autostrada, c'era un po' di movimento e non ho potuto dar fondo , ma a 200 indicati ci arriva veramente in un attimo pur a busto eretto .
Volendo proprio pignolare si sente l'ingresso della modalita' "tutto gas" sui 5500, forse si potrebbe anticipare di 500 giri ma non di piu' intervenendo sull'ultimo menu', comunque sono finezze, cosi' va gia' alla grande.
prossimi tentativi saranno col db killer race ed eventualmente filtro aria, attualmente va bene cosi', senza centralina col db killer race andava meno di quello "legale" ai bassi.
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Vecchio 06-05-2006, 08:27   #6
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Originariamente inviata da aspes
parli della wunderlich sul gs 1200? non e' cosi',o parli di altri tipi?
aggiornamento: ieri prima prova in autostrada, c'era un po' di movimento e non ho potuto dar fondo , ma a 200 indicati ci arriva veramente in un attimo pur a busto eretto .
Volendo proprio pignolare si sente l'ingresso della modalita' "tutto gas" sui 5500, forse si potrebbe anticipare di 500 giri ma non di piu' intervenendo sull'ultimo menu', comunque sono finezze, cosi' va gia' alla grande.
prossimi tentativi saranno col db killer race ed eventualmente filtro aria, attualmente va bene cosi', senza centralina col db killer race andava meno di quello "legale" ai bassi.
L'ho scritto sopra io ho la rapid.....
una curiosità, quando scrivi questi valori non avendo per ora modifiche di aspirazione ho ritoccato come segue:
1-2,5-3,5-3-6-6, ti riferisci all'anticipo, all'iniezione o sono altri parametri della centralina?
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Vecchio 08-05-2006, 12:30   #7
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L'ho scritto sopra io ho la rapid.....
una curiosità, quando scrivi questi valori non avendo per ora modifiche di aspirazione ho ritoccato come segue:
1-2,5-3,5-3-6-6, ti riferisci all'anticipo, all'iniezione o sono altri parametri della centralina?
puo' capire solo chi ha quella centralina, che ha una serie di 8 led, per un totale di 16 possibili "quote" di regolazione in 6 menu' diversi.
in pratica per fare un esempio, il valore 2,5 e il valore 3,5 sono riferiti ai menu' "forte accelerazione" e "manetta spalancata"
se fai una ricerchina interna con "centralina wunderlich" trovi tutto.
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Vecchio 09-05-2006, 10:16   #8
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puo' capire solo chi ha quella centralina, che ha una serie di 8 led, per un totale di 16 possibili "quote" di regolazione in 6 menu' diversi.
in pratica per fare un esempio, il valore 2,5 e il valore 3,5 sono riferiti ai menu' "forte accelerazione" e "manetta spalancata"
se fai una ricerchina interna con "centralina wunderlich" trovi tutto.
La mia era pura curosità, dato che per quanto riguarda la centralina rapid.... i valori "2 - 2,5 - 3 fino a 6" si riferiscono a variazioni via software sull'antipo e sull'iniezione
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