Te lo posso dire senza problemi.
Fatti 20 k con la V4S sport con tris 58l givi e le 2 laterali BMW, tra cui un viaggio da 10k
Ripreso GS ADV, stessa valigeria, il 9 settembre, ed ad oggi ne ho fatti 2.5k
Sali sul GS e dici di avere in mano una moto di 20 anni fa, l'unico pregio in più è la protezione delle gambe, per il resto e peggiorativo, di quanto, dipende da come la guidi.
Neppure in autostrada, da viaggiatrice, ed anche personalmente non avrei mai pensato potesse raggiungere tali livelli.
Su come copiare e migliorare le soluzioni migliori, devo fare i complimenti alla Ducati.
Nel dubbio, specifico,
Motore
trasmissione
sospensioni
vibrazioni
comodità viaggi lunghi ( intendo anche oltre 1000 km a botta ), solo i bordi della sella ant. dovrebbero essere arrotondati meglio
Settaggi sia di motore che di sospensioni che senti davvero la differenza, e ne ha pure molti da scegliere
Frenata
Imperturbabile stabilità anche su curve malmesse
Tanto per essere chiaro, sono pure caduto con il GS........e se avessi avuto ancora la V4 sono convinto non sarebbe successo nulla !
__________________
Giorgio
|