Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
A parziale storno del debito per l'informazione meteorologica ti posso dire la mia.
|
'Prendo in carico' il consiglio per future occasioni, perchè ormai (anche se nel poco tempo tra il post precedente e questo) ho preso una decisione diversa.
Considero la Sardegna una valida opzione per mesi quali Aprile o Ottobre, ma andarmi a cucinarmici le chiappe a Luglio anche no, grazie (senza contare che fuori stagione estiva c'è meno gente in giro e che tra mare e montagna io preferisco sempre la seconda).
A Luglio - ma ovviamente de gustibus - si va in alta quota a cercare frescura.
Alto Adige ed Austria KO causa meteo, ok.....andrò sulle Alpi Francesi (con o senza l'amico di cui sopra, viaggiare da solo non mi spaventa anzi lo preferisco.....l'ho già detto?

)
Grazie al consiglio dell'amico Sam, ho consultato Meteofrance e ho visto che le previsioni per quell'area e per quei giorni non sono poi così male.
Grazie comunque, metto i tuoi consigli nel cassetto e li tirerò fuori al momento opportuno
PS. vedo che sei della zona di Pistoia.....il 13 passerò da quelle parti, se vuoi cozzare due birre il piacere è tutto mio