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Vecchio 17-06-2022, 10:36   #1
Paolo Grandi
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Poiché, a pedale, hai la frenata integrale... dubito sia un problema di pastiglie anteriori.
Più facile che dipenda dal modulatore azionato dal freno anteriore.
Fai comunque le varie prove.
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Vecchio 17-06-2022, 11:13   #2
audioqube
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Senti ma a parte sostituire il dot4 di tutto l'impianto posso fare qualche altra cosa? Il fatto che UNA sola pastiglia si sia consumata completametne e le altre 3 no può aver causato questo roblema in qualche modo o essere indice di qualcosa nella parte idraulica? E il secondo switch alla manopola che ho letto dove starebbe?
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Vecchio 17-06-2022, 12:21   #3
Paolo Grandi
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Imho non puoi fare altro.
Gli switch. Se funzionano, tirando la leva dx o pestando il pedale, dovresti sentire un click. E la luce freno post deve accendersi.
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Vecchio 17-06-2022, 13:33   #4
audioqube
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Imho non puoi fare altro.
Gli switch. Se funzionano, tirando la leva dx o pestando il pedale, dovresti sentire un click. E la luce freno post deve accendersi.
direi che sono a posto quello davanti fa click e quello dietro pure e lo stop funziona. Quindi sulla leva anteriore di switch ce n'è uno solo mi pare di capire...
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Vecchio 17-06-2022, 14:16   #5
Elycando
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Gli switch. Se funzionano, tirando la leva dx o pestando il pedale, dovresti sentire un click...
@Paolo
Non conosco la 1150 però che i micro facciano “click-clack” non vuol necessariamente dire che non siano comunque in corto, io farei anche un controllo con un tester per verificarne il corretto funzionamento… anche se dubito che il micro in corto possa indurre la centralina a qualche tipo di errore


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Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
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