Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850
Scusa perché non Super Duke 1290 ….?
|
Premesso che il mio e’ mero cazzeggio da quarantena … ho già la sportiva stradale migliore su piazza per le mie esigenze. La GT e’ un’emozione erotica ogni volta che la Guido e non la cambierei con niente, perché non esiste una moto così veloce, adrenalinica ed eclettica. Però le iper naked mi affascinano, e nel mio garage virtuale ideale oltre alle due Kappa (che non si toccano) ci sarebbe una iper naked e una Bmw scrambler. Sono innamorato della panigale, che per me trascende il concetto di moto per entrare in quello d’opera d’arte, e prima o poi vorrei avere il v4 Ducati (quello desmo però). Così annoiato a casa, guardo annunci, penso che la SF e’ poi una panigale un po’ più vivibile, e spulciando annunci noto che la tuono ha quotazioni sensibilmente inferiori alla SF e che e’ molto più che apprezzata, tende a vincere tutte le comparative (e fin qui…) ma tutti quelli che conosco che l’hanno avuta/provata ne sono rimasti innamorati.
Però se aumento il numero delle due ruote in garage poi mi toccherebbe divorziare…insomma tra la moto e il divorzio diventerebbe un giochino costoso