Lucky
Il dubbio che avrò sempre sarà quello ...di non sapere cosa avrei potuto fare con un 1200lc....per me la migliore moto in circolo globalmente parlando (sottolineo per me...naturalmente il 1250 va anche di più)
Quando ho dovuto fermare il 1150 non ho avuto "coraggio" a prendere un lc1250, troppi problemi in quel momento, io vado in moto per stare bene non per tribolare....sono yamahista da sempre, per me è il sacro marchio del fuoristrada....la Xt mi piaceva e quella ho preso ...non ho rimpianti, per quello che faccio in moto è veramente una grandissima moto, non sono amante della velocità fine a se stessa, ma mi piace guidare ovunque ed in ogni condizione ...cmq la metto solo dietro a Bmw e Ktm ma avanti a tutte le altre.
Quando c'è stato il passaggio bialbero lc ho visto subito cosa significasse...dove prima tenevo a distanza gente brava sul 1200aria/olio poi dovevo sbudellarmi per poter guadagnare una manciata di metri ...gente che era appena scesa da un biaalbero senza quindi neanche conoscere un Lc.
Il sorpasso più terrificante della mia carriera me lo ha fatto un amico forumista su Lc1200adv, non solo motore ma anche ciclistica , ha fatto fare un salto indietro alla mia 1150 spaventoso ...mi consola solo il fatto che di gente che guida come lui non ce ne è poca in giro.
Cmq non mi perdo mai d'animo se si tratta di Audi/Yamaha/1150adv/Russia do il sangue per vincere :-))