[QUOTE=robiledda;10596739]

Attenzione WalkerSky nel tuo schema c'è qualcosa che non va, hai segnato 86 come (-) negativo non va bene al 86 deve andare il (+) positivo che eccita il relè, quello che prendi dal + dell'anabbagliante o della posizione (a seconda che tu voglia che i faretti si possano accendere solo quando sono accesi gli anabbaglianti o anche solo con la posizione).
I (-) negativi vanno presi sempre direttamente per ogni faretto e per l'interruttore dei faretti
In effetti guardando i vari schemi sul forum è lo stesso dubbio che avevo anch’io….

Questi faretti sono quelli aliexpress che in tanti qui sul forum hanno montato…
https://it.aliexpress.com/item/40007...1b674c4diAuZeL
Quello che non capisco è:
1. come mai utilizzando il cablaggio già “preconfezionato” Aliexpress (cioè quello postato nel mio schema) se collego il kit alla batteria tutto funziona correttamente interruttore compreso (naturalmente tranne che per l’accensione sotto chiave)?
2. a questo punto può essere che sul mio relè ci sia un errore di stampa ed abbiano invertito l’85 con l’86?
3. qualcuno che ha montato gli stessi faretti aliexpress potrebbe gentilmente confrontare se le posizioni e i numeri stampati sul relè differiscono dai miei?
4. in alternativa quale relè: marca e modello (eventuale link) dovrei comprare?

Grazie