@ Gillo ,le ho su ora prese da un paesano che aveva fatto solo 4k km per qualche spiccio le ho montate e mi sono trovato abbastanza bene anche se erano già spiattellate perchè aveva fatto solo autostrada ,io le ho arrotondate un pò ed ormai ho raggiunto le tacche di fine a centro gomma. Ho avuto le tue stesse sensazioni, moto difficile da portare giù ,sono a 1 cm dal bordo e non mi sento di rischiare a fare il fenomeno per arrivare al bordo.
In qualche occasione su rotonda in uscita aprendo sentivo partire il posteriore in derapata controllata,lo stesso in primavera sui tornanti del passo giau con presenza di qualche ghiaino non mi sono piaciute ,il posteriore partiva alla minima imperfezione.Mentre oggi pensando di avere su le tkc70 ho testato le sconnessioni longitudinali dell’asfalto a 100 kmh e la moto era piantata nessun scodinzolare poi mi sono ricordato che avevo su il treno da strada appunto con le scorpion

farò altri 1000 km poi ho già ordinato le Road Trail 5 in bmw sperando di trovarmi bene questo inverno