Quote:
Originariamente inviata da pepot
per la verità, per quanto mi concerne, ho sempre apprezzato i richiami da chiunque fossero stati fatti.................
però sul forum c'è una inspiegabile tendenza a massacrare chi riconosce di aver prodotto qualcosa di difettoso e quindi provvede al torto fatto.........
questa cosa non l'ho mai capita...............
sarà per il fatto che sono un ottimista di natura .............. 
|
Quoto al 100%, togliamoci l'idea ch elettronica e meccanica sono esenti da difetti. Ci sono sempre stati solo che non si sapeva.
Esempio: non c'erano i forum, quando c'era un problema al massimo lo sapevano quelli del Club del bar....
Credemi la velocità con cui si propagano le informazioni sposta molto, a volte sposta anche la realtà-vera delle cose nelle sue prorporzioni.
Quindi un produttore chi ha un problema lo rende noto e lo risolve.
Dove dobbiamo essere intransigenti, invece, è nell'esigere professionalità nel post-vendita e nel rispetto delle garanzie.
Perchè sono cose che paghiamo con l'acquisto ed il prodeuttore con la sua rete ne deve rispondere al 200%.
Se così non è, allora l'informazione e la comunicazione devono essere usate in modo massiccio...