Compra semplicemente quello che ti sta meglio in testa!! Magari non dopo 5 minuti, che in negozio sembrano tanti ma in realtà troppo pochi per valutare! Andrebbe tenuto almeno un’ora per capire....
La mia compagna dopo 7 anni di HJC modulare (non fibra ma quello di fascia più economica) ha comprato lo Shoei neotech (per @CIT il neo guarda che il visierino ce l’ha già...forse tu hai il precedente multitech)
che in negozio le sembrava perfetto....10 min e acquistato.
Al primo giro dopo 1 ora che lo indossava voleva dargli fuoco! Siamo andati 2 volte in shoei a Milano e le hanno modificato l’interno aggiungendo dei pad adesivi, sembrava risolto...ma non è così!
Lunedì scorso, dopo un anno che (per vari motivi) non veniva in moto, siamo andati in Liguria e dopo un’ora lo stava per buttare via e tornare in treno!
L’anno scorso in occasione di un BMW day il Conc aveva sconti interessanti solo per quel weekend ed io ero lì lì per comprare il System Carbon...messo in testa dopo 5 minuti mi sembrava di legno!! Rimesso a posto con una croce e 3 teste d’aglio

Provare bene....molto bene...prima di comprare!