Alludevo al contamarce proprio perchè funziona a frizione "ingranata" solamente, come alcuni aftermarket ....non ha malfunzionamenti ma è veramente insopportabile.
I fari ...non ne esce una con i fari regolati, ho preso più vaffancul@ i primi giorni che in tutta la mia vita, mi sentivo un cane, regolarli è veramente una gran sega.....devi fare tutto alla "cieca" e ti ci vogliono le chiavi giuste...io l'ho messi full led nulla da eccepire per anabbaglianti ed abbaglianti, per le posizioni devi smontare mezza parte anteriore....però onestamente adesso è una figata, ha un muso sta moto che la bacerei, di luce ne fanno tanta, ma anche io non giro di notte...al massimo quelle quattro strade che conosco a memoria intorno Perugia, altrimenti e45 per andare a Terni o al Trasimeno....la notte è fatta per guidare l'auto e ciulare
Un altra cosa ridicola : il cavalletto centrale , solo ora che ho i telai valige montati riesco a mettercela senza tribolare afferrandoli e tirandola su.
Sotto questi aspetti sono dietro anni luce rispetto Bmw...il 1150adv è di un altro livello.
Poi si fa perdonare tutto ...giri la chiave premi il bottone e vai ...se entri in un tratto guidato difficile ti metti in piedi e crei il vuoto ...è di una facilità imbarazzante sta moto.