Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2021, 14:16   #11
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Si tratta di differenze non basse in assoluto ma che non credo incidano sulla scelta perché al momento dell'acquisto vanno anche ad influire anche la valutazione dell'eventuale permuta e sconti vari del concessionario.
Quello che invece mi veniva in mente è che se da una parte Multistrada può essere ritenuta una rivale più diretta della Adventure per via delle scelte ciclistiche e per via di un'immagine sicuramente più enduro rispetto a prima, dall'altro il motore diventa un importante elemento di differenziazione. Ora se uno vuole un bombardone bicilindrico va di KTM la quale di fatto finisce per avere su questa scelta motoristica. Ducati credo infatti che al di sopra dei 1000andrà verso il V4 su tutta la gamma ed il boxer BMW punta su caratteristiche diverse. A me questa KTM non dispiace, ma penso mi orienterò sulla V4
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione