Quote:
Originariamente inviata da Gibix
ho acquistato il rubacorrente a parte. oppure, metodo empirico, speli un pò il cavo di alimentazione del navi/DIN (facendo attenzione a non tagliarlo).
|
Ultima domanda poi giuro non ti rompo più.
Ah la discussione l’ho letta ed è servita, mi son letto anche quella precedente del 2019, magari stasera proseguo a ritroso...
Per quanto riguarda la centralina mi sembra sprecata per il mio utilizzo quindi direi che il pulsante per i fari va benissimo
Il dubbio è questo qui.
Lo schema Wunderlich l’ho capito e sarei in grado di montarlo. I faretti li colleghi al relè, il relè lo colleghi alla batteria. Sempre al relè colleghi il pulsante che dovrebbe avere due cavi, uno va appunto nel relè, l’altro serve a “rubare la corrente” tipicamente dal connettore del navi. Non credo avrei problemi nel montare questo schema.
I faretti cinesi (sono grande sostenitore di Aliexpress ovviamente e ho comprato tantissima roba lì) sono simili? Relè che si collega alla batteria (+ e -), faretti che si collegano al relè (tra l’altro ruotabili a 360, ottimo) e pulsante con un cavo solo quindi? Come lo metti sotto chiave? Ha due cavi come il wunderlich o devi sdoppiarlo in qualche modo e portarne uno fino al navi? Potrei avere dei problemi li...
Se devo spendere 50 euro per i fari e poi dar 100 a un meccanico/elettrauto forse mi conviene spendere qualcosina in più e montarmeli da solo...(è solo un mio pensiero, son convinto che i cinesi siano uguali se non migliori di quelli marchiati).
@66ruotebmw attendo fiducioso soprattutto per la catena, il conce mi ha detto che non esiste al momento nessuna indicazione dalla casa madre...