Quote:
Originariamente inviata da Manera
spiegaci perchè hai visto la luce? , a me se regalano una Rt la vendo subito senza nemmeno provarla.
|
Sarebbe più interessante sapere perché tu regaleresti La RT senza nemmeno provarla....visto che è la più eclettica delle BMW e forse la miglior tourer attualmente sul mercato......
..comunque provo a dirti io qualche motivo per cui probabilmente @mariold ha rivisto la luce...
- con la RT se inizia a piovere non dico che resti asciutto ma poco ci manca...come ha sottolineato poco sopra anche karlo1200S
- con la RT oltre a non prendere freddo se da 35º passi a 7º salendo a 2500 mt su un passo....prendi anche meno caldo se ti trovi a fare coda o a dover attraversare centri abitati (eh si...provare per credere...)
- con la RT sei più comodo e se devi fare autostrada è molto meno faticoso...poi se sei in Germania (

) puoi viaggiare a 180 km/h di tachimetro per 2 ore...con la R la vedo dura....
- con la RT se ti fermi fuori a cena a febbraio non hai paura di prenderti la congestione al rientro....
- con la RT (nonostante sia molto criticato per l’assenza dei led) hai un faro che ci vogliono 3 R affiancate per fare la stessa luce se accendi gli abbaglianti. Io spesso rientro di notte e mi fa molto comodo...
- con la RT fai le stesse cose che con la R...su strada...ti porti in giro un po’ di peso in più che però ti da molti vantaggi...e credo che all'utente BMW boxer interessi poco se ci mette 8 secondi in più ad arrivare in cima al passo....se no non compra un boxer!
- nonostante il peso con la RT consumi uguale perché la carena da un notevole vantaggio aerodinamico...
Boh....credo possa bastare...poi se @mariold vuole aggiungere qualcosa leggerò volentieri....