Quote:
Originariamente inviata da Tabione
...sto cercando di capire se road 5 trail o tkc70.
...
Detto questo, quello che mi piacerebbe capire sulle road 5 è come si comportano su sporco/bagnato. Anche perché in questo ambito le tkc ho letto essere ottime
|
Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Sul bagnato [le R5T] sono fantastiche...
Sullo sporco sicuramente una tassellata come la TKC dovrebbe andare meglio.
|
Le R5T (come anche le R01 ) sul bagnato sono le stradali migliori, ma sono appunto stradali...sullo sporco non possono essere al pari di una semitassellata...
Le TKC70 sono magari meno sportive (ma fanno cmq la loro porca figura!) ma eccellono sullo sporco, oltre ad essere ottime anche sul bagnato...
Le Mutant sembrano essere il compendio delle doti migliori di tutte e due (tre se ci mettiamo anche le R01): sono eccezionali sul bagnato (non lo dico io, ma il test condotto da Dekra, in cui le hanno suonate ad entrambe!), gestiscono lo sporco in maniera simile alle TKC70, e hanno un grip da gomma sportiva!!
Il rovescio della medaglia è probabilmente (forse si può anche dire “sicuramente “! ) un’usura più rapida ed un comportamento un po’ più “appuntito”, che soggettivamente può piacere o meno, a seconda dei gusti e dello stile di guida...
Dico solo che se nella gestione della piega si comportassero come le TKC70 (o anche come le TA3) sarebbero le mie gomme a vita anche se facessero solo 5000 km!
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Grazie eh ...
Questa sera avevo altri programmi... 
|

Non c’era mica tutta questa fretta!
Tapatalk