Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2019, 16:45   #1
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio1965 Visualizza il messaggio
#163 continua: La settimana scorsa mi sono fatto e montato la piastra (alluminio 30cmx15cmx1,5mm con flap di 6cm piegato a 45°). Tra sabato e lunedì ho percorso circa 1200km, con zavorrina e valigie, sia di autostrada che strade provinciali e paesini vari con temperature fino a 33/34°. Fastidio da calore zero.

Ho letto il tuo post precedente, può essere che la tua scaldasse ma non troppo e allora la piastra fa il suo lavoro! Sulla mia non c’è stato niente da fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 25-06-2019, 17:08   #2
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
Ho letto il tuo post precedente, può essere che la tua scaldasse ma non troppo e allora la piastra fa il suo lavoro! ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ricorderai agli albori di sto post.Dopo ritorno al bialbero,trovata LC STD ribassata stesso anno del forno precedente.Scendendo al salame day,da Kufstein (36,5) a Innsbruck(34) a velocita costante in autostrada (100limite fisso degli austriaci) ho avvertito un calore democratico.Che definirei ' normale'.Se il passeggero a fine luglio nel forno del sud Italia non uscira con la gamba arrostita(come da foto postate a suo tempo)potro affermare che questa NON scalda come la precedente.
Confermando che:la normativa euro (ambedue euro 3)centraniente.Che ' a volte' scalda anche la STD.Che ci vuole un colpo di culo.Sperem.
La macchina con l ' aria condizionata (Gemin cit)celogia' e quindi non ne comprero un ' altra.
iteuronet ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione