Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2019, 11:15   #11
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

Sono d'accordo cobra !

Una moto leggera e rigorosamente a marce credo sia la scelta migliore ,

io con lo scooter tipo 300 mi trovo ad andare sempre più forte di quanto non faccio negli stessi punti con la moto , per la pigrizia di usare il cambio o comunque per la volontà di usarlo meno ,

E in città dove devi evitare bastardi come fosse un videogame fa molta differenza la velocità, anche perché inutile negarlo siamo sempre tutti di fretta e di poco o tanto oltre il limite di velocità.

Inutile dire che quoto wotan!

Piccola soddisfazione il tizio che mi ha spezzato le ossa col nuovo codice della strada si becca lesioni gravi ,(penale)
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©