Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2019, 11:51   #11
callistojr
Mukkista doc
 
L'avatar di callistojr
 
Registrato dal: 01 Jul 2008
ubicazione: AOSTA
Messaggi: 5.329
predefinito

QUOTANDOMI, aggiungo che confrontando il modello attuale col precedente, valuto positivamente la nuova versione con modifiche alla mentoniera ed aggiunta della visierina Pinlock.

Risulta migliore dal punto di vista della rumorosità e il nuovo frangivento inferiore di materiale più morbido non ostacola più la chiusura della mentoniera sbattendo sul mento.

Le visiere e le imbottiture sono perfettamente intercambiabili fra i due modelli, ergo per chi fosse interessato con la visiera di quello attuale avrebbe la possibilità di mettere li Pinlock in quello precedente.
__________________
K100RT-K1100RS-XT600E-FantikFM250
F650CS-CBR600F-CRE80-Benelli TNT 125

Ultima modifica di callistojr; 20-02-2019 a 12:07
callistojr non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©