Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2006, 18:22   #1
pennanera
Mukkista doc

L'avatar di pennanera

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
Si rimuove come la vecchia versione...la caratteristica base e' che e' molto piu' leggera....
io le ho soppesate ben bene e contemporaneamente e non mi è parso di percepire evidenti differenze di peso;
daltronde, fatta eccezione per le protezioni, i materiali mi sono sembrati identici.... boh!!!
Vecchio 30-03-2006, 18:27   #2
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

ti assicuro che la differenza di peso e' sostanziale...cosi come la tipologia delle protezioni,che sono piu' mordibe sulla Pro rispetto alle precedenti
Vespone 300 GTS "Sfizione"
Wittmann non è in linea  
Vecchio 30-03-2006, 21:37   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Esteticamente è uno spettacolo, sembra anche qualitativamente OK ma, come caz fa BMW farla pagare così, quando è made in China??????
brontolo ora è in linea  
Vecchio 30-03-2006, 22:18   #4
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Esteticamente è uno spettacolo, sembra anche qualitativamente OK ma, come caz fa BMW farla pagare così, quando è made in China??????
BMW la progetta..ne decide le caratteristiche..ne sceglie i materiali e dà delle specifiche per fabbricarla..oltre a pretendere un certo standard qualitativo (visto che non è suo interesse sputtanare il marchio con capi di qualità da mercatino) per cui farla produrre in china è sicuramente un vantaggio sui costi di mano d'opera...ma ciò non vuol dire che diventa un prodotto economico e di bassa qualità!

Per Wittman: visto che l'hai comprata..e avevi anche la precedente 2 ti faccio una domanda: oltre alle modifiche ormai note (protezioni modificate, tasca impermeabile, e modifica alla tasca posteriore asportabile) mi dici se davvero l'interno in gore-tex è diventato più termico o se hanno aggiunto qualcosa per farla diventare più calda alle basse temperature?
Grazie e..lamps!
Vecchio 31-03-2006, 21:48   #5
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
BMW la progetta..ne decide le caratteristiche..ne sceglie i materiali e dà delle specifiche per fabbricarla..oltre a pretendere un certo standard qualitativo (visto che non è suo interesse sputtanare il marchio con capi di qualità da mercatino) per cui farla produrre in china è sicuramente un vantaggio sui costi di mano d'opera...ma ciò non vuol dire che diventa un prodotto economico e di bassa qualità!
Non sto dicendo che sia di bassa qualità, ma la manodopera cosa gli costerà? Quello che mi fa incazzare è che ti vendono a 1000 ciò che a loro costa.....100 ed esagero, volutamente.Secondo me gli costa 10, ma essendo BMW, sai gli standard qualitativi ecc. ecc., ho detto 100.
brontolo ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione