Forse sbaglio, ma credo che ci sia qualcosa che non quadra nello stesso prezzo per una esa o non esa, e con 15k km in più.
Io punterei a un grande sconto per la non esa e poi investirei qualcosa in sospensioni buone!
IMHO!
Buona caccia
Alfredone: è un dubbio che mi sono fatto venire pure io.... ma può essere che un concessionario Bmw ti rifila la truffa? Incidentatata gravemente e risistemata o provenienza dubbia... non mi viene in mente altro...
Peraltro investire in sospensioni dopo come dici tu cosa significa nella pratica? Forcelle e mono, onsolo magari mille e olio delle forcelle? E quale è l’ordine di grandezza del costo?
Grazie
Ciao, mai parlato di truffa. Più probabile una valutazione sbagliata da parte sua. Il tempo gli farà capire se il prezzo era giusto o sbagliato.
Per le sosp, a occhio direi 1500 euro tra davanti e dietro. Mono al post e cartucce davanti.
Cmq, ha ragione chi sostiene che senza Esa diventa più difficile rivenderla. Il mercato è così!