Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-01-2019, 17:36   #1
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito Ducati Multistrada: 950 Touring nuovo o 1260 usato ?

ciao a tutti,
dopo qualche mese in cui ero riuscito a mettere a tacere la famosa scimmia è tornata più prepotente di prima, anche se con qualche differenza: a settembre/ottobre avevo deciso di optare per il GS 1200, ora però ho visto che per il mio budget non si trovano (anche perchè per avere un Euro4 dovrei prendere minimo un 2017!), quindi ho rivalutato il mio primo e grande amore, ovvero la Ducati Multistrada.

ho ripreso le ricerche ecc e adesso mi ritrovo che più o meno allo stesso prezzo potrei prendere un 950 white con pacchetto touring, nuovo da immatricolare, piuttosto che un 1260 "base" di un anno circa con 28000km: cosa consigliate ?

ultima opzione, aggiungendo circa 2000€ potrei prendere un 1200 S del 2017, sempre con pacchetto touring e circa 20000km.

uff sono sempre più indeciso... aiutatemi!
grazie
simopate non è in linea   Rispondi quotando