Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2019, 19:20   #1
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito Babbonatale

salve a tutti e buon anno...sperando che sia pieno di km e birra !!

quest'anno pandanatale ha portato, dall'ascensore perchè non ho il camino, un bel biglietto a/r bari durazzo dal 24.04 al 29.04...questo è uno dei migliori auto regali che mi sia mai fatto...

l'idea è quella, con l'occasione, di dedicare uno giorno alla famosa strada albanese SH22 (che non ho fatto nel 2017) e qualche bel passo di montagna tra MNE e BiH che ne gli anno ho lasciato perdere a data da destinarsi.

ipotizzerei 2 soluzioni per il primo giorno
25 aprile arrivo in AL https://goo.gl/maps/zR75fRpT8VS2
II ipotesi https://goo.gl/maps/kMb8q32FJrr

quindi qui vi chiedo info su Kukes, vale la pena sostare una notte oppure è meglio tirare verso Ulcini in MNE ? (zona di mare, pesce, pivo, e meno strada il gg successivo) un posto figo dove dormire/mangiare con posteggio a ridosso del centro ?

26 aprile destinazione Sarajevo...ora qui si pone un problema, il MNE l'ho girato tutto nelle 3 volte che sono passato da li, quindi non mi resta che provare questa https://goo.gl/maps/9AfFovRmT5v un posto figo dove dormire con posteggio a ridosso del centro ? ricordo che qualche tempo fa postaro un posto da "alloggio-biker"

27 aprile sarajevo per vedere quello che non ho visto la prima volta, compreso il tunnel ecc ecc

28 sarajevo - mostar - dubrovnik (sperando di rivedere i posti de Il Trono di Spade, sia io che Claudia siamo appassionati) un posto figo dove dormire/mangiare con posteggio a ridosso del centro ?
(o in alternariva andare a Korkula, ma il giorno dopo sarebbe piu lunga per arrivare a durazzo)

29 dubrovnik - durazzo (dove mi aspettano gli amici Harleysti albanesi per fare una bevuta insieme ) partenza ore 22.00

di solito io e zeno siamo quelli che veniamo contattati per avere info su i balcani, ma in questo caso se avete qualche info fresca l'accetto voltentieri..

(vedi in rosso)

grazie Valerio