Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
I dati del problema sono tutti qui  :
Affidabilità e cura costruttiva della mia attuale fjr
+ Ciclistica e freni Multistrda M.Y. 15
+ Facilità e versatilità di utilizzo di una RT
+ Motore del k1200r
|
nessun attacco personale ma solo allo scritto..
Affidabilità FJR... tutte e nessuna… ed esempio.. tra la mia ex Honda CT DCT e la attuale KTM 1190 con 75.000 km… tagliandi programmati e stop… affidabilità 100%, non ho mai neanche cambiato la batteria dal lontano 2013 ... poi vedi una FJR da un mecca a cambiare centralina e ti poni domande… neanche la più fine analisi dei numeri può darti un parametro di affidabilità..
L'RT... facilità e versatilità.. la RT è esattamente il contrario.. versatilità zero, facilità ne più ne meno di altre… ma quali altre? certo, una FJR è un Bilico…
Freni Ducati multistrada… quanto di più esoterico esista come riferimento..
Ciclistica KTM.. l'hai mai provata?

Direi che tante idee e molto confuse.. alla fine fai prima a comprarti quella che ti piace stilisticamente che tanto non cambia nulla.
Invece cambia riferimenti… vai dai conce e comincia a provare magari scopri delle cose di cui non sospettavi neanche e magari, poi, ti confronti con ciò che hai conosciuto e non su concetti filosofici per sentito dire..
e non te la prendere… Pepot è ancora peggio .. a lui basta un barattolo di vernice..