Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2018, 14:43   #1
fluvio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Jun 2017
ubicazione: torino
Messaggi: 43
predefinito Spavento

Ieri sono andato a fare la spesa con mia moglie ad un supermercato vicino al mio paese che ha il posteggio che è rivolto sulla statale. Al termine delle commissioni saliamo in auto e usciamo, giro a destra, in senso opposto c'è un auto e improvvisamente da dietro questa esce una moto! io ho chiuso sterzando e siamo passati tutti e tre per un pelo ma lo spavento è stato enorme. Mi è sembrato che la moto fosse una bmw ma non ci giurerei. A freddo ho riflettuto sull'accaduto, il motociclista si è sentito tranquillo , era su una statale, dall'altro senso non proveniva nessuno e non ha pensato che c'era un supermercato da cui poteva uscire qualcuno. Bastava iniziasse il sorpasso 100 metri dopo e sarebbe stato al sicuro. Scrivo questo perchè da motociclista mi sono spaventato ancora di più pensando alle conseguenze. Chiudo raccomandandovi, fate attenzione che basta una distrazione o una leggerezza e la si paga carissima.
fluvio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©