Ma porca di quella miseria per non dire altro!! Ma io vengo a far questioni se ti vuoi tenere la moto calda e ligia alle regole??? Motoretto io ho scritto quello che ho deciso di fare rispettando quello che decidono di fare gli altri con le proprie moto. Sarà scatalizzando un Gs che metti in crisi la meteorologia, l'inquinamento, il sole , la luna.....ma non mi fate ridere. E non fare lo spiritoso chiedendo da dove arrivano tali dati. Sali in moto nel week end e guardati in giro e poi parla. Vogliamo discutere delle Harley?? delle moto da strada che quando passano ti assordano e ti spettinano? Ma di cosa stiamo parlando? Allora parliamo dei fiumi inquinati dalle aziende che scaricano merda continua....parliamo della terra dei fuochi....parliamo delle porcherie che mangiamo.... ma dai. Vedo solo che in questo forum ogni occasione è buona per rimarcare...sottolineare e criticare. Ti piace calda e tienitela calda. Ma abbiate rispetto per le decisioni altrui come faccio io senza criticare nessuno.
passo e chiudo.
|