... problematiche gravi non ce ne sono perché, visto che parliamo di medie, il cliente BMW fa pochissimi chilometri e nemmeno ci parcheggia sullo sterrato.
Se per te è serio mandare una lettera per un richiamo su una FORCELLA l'estate dell'anno scorso e non prepararsi all'andata di clienti che si sarebbero recati nelle officine preoccupati, per me la serietà è un'altra cosa.
Io di crociate non ne faccio, ma, visto che di GS ne ho avuti 3 dal 2013 e in totale ci ho fatto oltre 100.000km, un po' mi scoccia che certe problematiche vengano prese sottogamba... e, soprattutto che con il passare degli anni e dei vari aggiornamenti sulla moto, i punti cruciali deboli siano rimasti invariati.
Questo vuol dire che BMW si scervella a trovare un'abbinamento di colori fighi, un display TFT, che mal funziona, optionals che continuano a far lievitare il prezzo, ma alla QUALITA' VERA non ci pensa visto che i difetti riscontrati sulla 2103 sono ancora più enfatizzati sulla 2017.
Poi, se la moto la usi per farci 2000chilometri all'anno in città... bhe... allora gran moto.
Se sei pagato da BMW, buon per te.... invidio chi viene pagato da BMW.