Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Abbigliamento tecnico

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2018, 17:25   #1
Herrsbafis
Mukkista doc

L'avatar di Herrsbafis

ubicazione: Nel cu...ore di Alf
predefinito Completo Clover GTS+GT Pro
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Trentino Alto Adige - Trento   Anno: 2015   Prezzo: 360   

Un' amica mi ha chiesto di darle una mano a vendere questo completo che non utilizza più.

E' veramente pari al nuovo, l'ha utilizzato per un paio di viaggi e poi riposto in armadio.

La giacca è una 3 strati indipendenti: esterno tessuto intermedio 100% impermeabile, interno termico. Alcune tasche possono essere utilizzate come prese d'aria.
Taglia giacca: L

Pantalone 3 strati anch'essi indipendenti e prese d'aria con pannelli apribili sia nella parte superiore che inferiore.
Taglia pantaloni: 42

QUI un link di una prova
QUI il link alle FOTO

QUI contatto via mail

Preferibile consegna a mano su Trento e dintorni, posssibile anche spedizione (in questo caso aggiungere spese). Si predilige e si dà priorità alla vendita del completo eventualmente si considera vendita separata solo successivamente.

Se ho dimenticato qualcosa prego i mods di (prima di tutto) perdonarmi e indicarmi cosa non è aderente al regolamento (che giuro, ho letto, giuro!)

Grazie
Herrsbafis non è in linea