Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2017, 17:29   #11
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
Messaggi: 6.820
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Dai ben, rimaniamo seri.
Appunto...
La CT, che ha quasi il triplo dei cv può caricare al massimo un paio di quintali, 194 Kg per la precisione, 18,5 di bagaglio, pag 8 http://www.hondaitalia.com/pdf/manua...rosstourer.pdf, il telaio reggisella è in polimero, forcelle e mono non sono certo da riferimento.
La NC può caricare al massimo 209 Kg, 27 di bagaglio, sempre pag 8 http://www.honda.it/motorcycles/rang...res/NC750X.pdf

@Paolo_DX
La mia con un maxia da 50 litri, due kobo da 44 e il vano nel finto serbatoio supera di gran lunga la capienza della RT e sta pure entro i 100 cm di larghezza.
Per i 180 il problema non sussiste, il limite massimo in Italia sono i 130.
P.S. Ho fatto tutta Germania da sud a nord e da nord a sud con una CT. Ai 180 di media dovevo fermarmi a fare il pieno una volta all'ora, benefici zero.

@Panzer
Nessuno vuole paragonare le prestazioni assolute della NC con quelle di rivali ben più dotate, ma la domanda era "a cosa serve" e con me nel 95% del tempo in cui la guido, fa quello che farebbe un'altra moto, perchè purtroppo o per fortuna giro su strada.
stac non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©