Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Dai ben, rimaniamo seri.
|
Appunto...
La CT, che ha quasi il triplo dei cv può caricare al massimo un paio di quintali, 194 Kg per la precisione, 18,5 di bagaglio, pag 8
http://www.hondaitalia.com/pdf/manua...rosstourer.pdf, il telaio reggisella è in polimero, forcelle e mono non sono certo da riferimento.
La NC può caricare al massimo 209 Kg, 27 di bagaglio, sempre pag 8
http://www.honda.it/motorcycles/rang...res/NC750X.pdf
@Paolo_DX
La mia con un maxia da 50 litri, due kobo da 44 e il vano nel finto serbatoio supera di gran lunga la capienza della RT e sta pure entro i 100 cm di larghezza.
Per i 180 il problema non sussiste, il limite massimo in Italia sono i 130.
P.S. Ho fatto tutta Germania da sud a nord e da nord a sud con una CT. Ai 180 di media dovevo fermarmi a fare il pieno una volta all'ora, benefici zero.
@Panzer
Nessuno vuole paragonare le prestazioni assolute della NC con quelle di rivali ben più dotate, ma la domanda era "a cosa serve" e con me nel 95% del tempo in cui la guido, fa quello che farebbe un'altra moto, perchè purtroppo o per fortuna giro su strada.