Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2017, 18:53   #1
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
predefinito Comunicato stampa di Touratech sulla situazione attuale

Appena arrivato, post di circa un'ora fa sulla pagina di Touratech Deutschland, mia traduzione, dovrebbe essere assolutamente corretta:

Carissimi amici di Touratech, ci sono notizie positive sulla situazione attuale di Touratech. Ecco l'ultimo comunicato stampa dell'Ufficio Stampa di Schultze & Braun:
L'acquisizione dovrebbe avvenire per il primo di gennaio. Esiste però ancora una condizione sospensiva.
Quasi tutti i collaboratori verranno acquisiti. La location di Niederschach sarà mantenuta.
L'investitore Happich srl vuole continuare il precedente modello di business di Touratech
L'amministratore straordinario Dr. Pehl:"L'acquisizione è un'ottima scelta per TT"
Niederschach. Per Touratech produttore di parti per moto è stato trovato finalmente un investitore. L'amministratore straordinario dr Dirk Pehl della Schultze & Braun ha firmato mercoledi un contratto di vendita concordato, che avrà valore giuridico dal primo di gennaio.
Ad ogni modo, l'acquisizione sta ancora sotto alcune clausole sospensive, le quali devono essere risolte prima del pieno valore giuridico. C'è stretto riserbo sui dettagli dell'acquisizione così come sul prezzo di acquisto dell'operazione
Il contratto sancisce che la maggior parte dei dipendenti così come la location Niederschach. saranno mantenute
Come dice il Dr. Pehl:"L'acquisizione è un'ottima scelta per TT". Il Dr Piehl ha continuato a dirigere l'azienda dalla dichiarazione di insolvenza in agosto fino a cercare un investitore. "Abbiamo trovato un partner ideale per Touratech. I dipendenti di Touratech, che nelle passate settimane hanno portato avanti con successo un eccellente lavoro, possono guardare nuovamente al futuro in maniera ottimistica. Vorrei ringraziare i clienti per la loro incredibile fiducia"
L'acquisizione sarà fatta dallo specialista di accessori e equipaggiamento per moto Happich srl con sede in Wuppertal.
Happich è una azienda della Pelzer Swiss Holding Spa e una azienda leader nella costruzione di accessori per veicoli commerciali e speciali. Happich porterà avanti il precedente modello di business di TT e manterrà la location così come il luogo di lavoro. "TT aggiunge eccellenza al nostro portfolio aziendale", dichiara l'amministratore delegato Marc Pelzer "Sono eccitato per questa nuova avventura"
TT è stata dichiarata insolvente il 10 agosto di quest'anno dal tribunale del distretto di Villingen-Schwenningen. La causa di questo sono stati i ritardi causati dalla realizzazione di una nuova linea di produzione, comunque necessaria per le aumentate richieste. Con il trasferimento però ci sono state maggiori difficoltà di collegamento fra la logistica e la produzione. Queste sono risultate alla fine penalizzanti tanto da portare a una perdita di produzione e a grossi problemi di consegna della merce, finendo poi a creare i problemi di insolvenza di cui sopra.
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©