Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-11-2017, 15:49   #11
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Certo che puoi saperlo. Ho avuto un bellissimo ciclomotore Si Piaggio. Poi la vita ha deciso per molto tempo che non potessi avere niente di più serio visto che le priorità erano ben altre purtroppo e ho dovuto accontentarmi di coltivare la passione per la meccanica in modi alternativi. Buona volontà e risparmio mi hanno finalmente messo da qualche anno in condizione di potermi finalmente permettere un colpo e di più non desidero farne e così come un farebbe un tiratore scelto valuto tutte le condizioni per fare centro con un colpo.
Leggo, mi informo, cerco di fare tesoro delle segnalazioni altrui, effettuo i test ride di quelle moto che di quando in quando stuzzicano il mio interesse ma con me certe tecniche da imbonitore del marketing non attaccano. Di quando in quando partecipo a qualche forum dove propongo le mie opinioni che in quanto tali sono personali e nel cercare il confronto ritengo di offrire un particolare punto di vista. Spero che la tua e di altri curiosità sia stata appagata. Detto questo ritieni che quanto ho espresso su queste pagine abbia un valore diverso perchè la tua domanda così come quella che mi stata posta in precedenza personalmente non mi crea imbarazzo invece mi dice qualcosa su una possibile supponenza un pò snob e se dovesse essere uno degli effetti collaterali di possedere una moto BMW è un motivi in più per orientarmi altrove; per fortuna il Forum sembra offrire interlocutori che prima di personaggi si sono rivelati persone con le quali è stato possibile evolvere il livello di conoscenza reciproca e approfondire le tematiche che ci appassionano.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 28-11-2017 a 19:30
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando