Gs 1200 2007 ???Pazzia??
salve a tutti .
Ho appena dato via un Gilera Fuoco 500 mezzo perfetto per affrontare sampietrini bagnati e il traffico romano , tanto sicuro da farci spesso le curve in derapata.
Il confort purtroppo non c'è mai stato, vuoi per le ruotine da 12", ammortizzatori con poca escursione e ancor meno qualitá.
Oggi le mie esigenze sono cambiate, mi trovo a fare 100km al giorno di cui il 95% in autostrada, così cerco un mezzo comodo con un buon riparo aerodinamico, che smorzi bene le buche e giunzioni autostradali, tanto messe male da sobbalzare con lo scooterone.
Consumi onesti(17 in autostrada)...ma soprattutto deve piacermi.
Avevo puntato alla Nc della Honda, ma aimè la scelta è data dal cervello e non dal cuore, la scintilla non scocca.
Pensavo di prendere una Gs 1200 del 2007-2008 con un budget di 7000€ km50000 circa, di cui molti mi decantano l'affidabilitá.
Amo farmi tutti i tagliandi da solo.
Sono alto 182cm X 72kg e oggi provando la 2006 di un amico con la sella bassa toccavo comodamente, ma ho trovato un pò difficile metterla sul cavalletto centrale, forse non sono abituato a baricentri così alti.
Il fuoco faceva 244kg a secco
Dite che faccio un azzardo a prendere una moto con tutti questi anni?
Effettivamente con questi soldi ci prendo una Nc X nuova
Avevo anche adocchiato alla copia italiana, la Guzzi Stelvio , costa meno ma dicono tutti essere più pesante, consuma di più e non potendola provare nella mia zona ,sarebbe un salto nel buio.
100000km se va tutto bene non dovrei farci niente? Frizione, menate varie...
|