Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2017, 14:08   #11
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.196
predefinito

Ma che moto strane... scaldano, hanno le forcelle che si staccano, te le consegnano con gomme di pietra, bruciano l'alternatore, hanno il TFT, non vanno bene al di fuori dell'asfalto, la sella ti fa sudare il kiulo, il motore è rumoroso, probabilmente puzzano anche (ma il pilota sta davanti e non sente odori).....e la gente vuole proprio il GS !
Ma ci sarà un motivo o no? Continua ad essere la moto più venduta nonostante ci sia chi pensa che è più probabile comprarne una che scalda piuttosto che essere investiti all'incrocio da chi passa col rosso magari perché sta telefonando.... mah.
Slim_ non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©