cmq...
Nel complesso vedo che siete estremamente preparati.
Non solo avete azzeccato il problema senza manco vedere la moto ma pure il costo del tagliando (bobina+candele+batteria+liquidi e filtri) che al netto dello sconto stagionale me lo passano a 500 euro.
Continuo a piacermi tantissimo questa moto! E' bellissima da guidare ed esteticamente secondo me è il massimo. Il punto però che in effetti al momento da bmw non ho ricevuto una sensazione di grande affidabilità. Io fino a ieri manco sapevo che i cilindri avessero delle bobine e questa a 50k me ne ha rotto una! Mi viene in mente la mia ex bmw...la r850r che a un certo punto ritrovai nel box in un lago di benzina!!!!! Rubinettini del serbatoio benza in bachelite rotti. Sentita bmw mi dissero che era un difetto noto e semplicemente mi vendettero i ricambi senza sconti...dissero..."cambiali entrambi perchè anche l'altro si rompe di sicuro".
Dissero che era difetto noto e comune a tutti i boxer dell'epoca. PAZZESCO! Saranno tedeschi e saranno pure precisi e affidabili ma sapere che hai venduto migliaia di moto che sistematicamente perdono benza e non RICHIAMARLE per evitare la tragedia mi pare pazzesco!
Io faccio conto di tirare moooooolto avanti con questa moto ma se mi tirasse ancora altri problemi di affidabilità la prossima forse sarà fabbricata in giappone!
|