Quote:
Originariamente inviata da valca
albio , possibile che questa affidabilita' sia derivata dalla " semplicita'/spartanita " del prodotto ???
il nuovo cosi' evoluto manterra' gli stessi standard qualitativi ed affidabili ???
HONDA docet
|
Rispondendo ad entrami i tuoi interventi ti dico che con il K6,il mio era una primissima serie, in quanto l'ho ordinato appena presentato ad Eicma quando ancora non era ancora presente in concessionaria,mi aveva un po tolto la gioia di andare in moto in quanto i numerosi problemi, non gravi ma frequenti, mi impedivano di rilassarmi e ad ogni viaggio pensavo cosa si sarebbe guastato quella volta, così decisi di cambiare per un prodotto che dell'affidabilità aveva fatto un punto di forza magari anche per una maggiore semplicità.
Quindi mi allaccio a questo tuo intervento dicendoti che quello che chiedi sarà il tempo a risponderti ma i problemi che affiggevano il mio K non erano per una maggiore evoluzione quanto piuttosto per l'uso di materiali diciamo scadenti,ho cambiato diversi blocchetti che di altamente tecnologico avevano ben poco in quanto con la dilatazione dovuta al calore si strappano le piste,la pompa dell'acqua che perde per una guarnizione scadente, le bobine che si bruciano perchè entra l'acqua non sono problemi legati alla alta tecnologia la piastra del portapacchi che si crepa o il clacson che si brucia idem.
Di sicuro stavolta non ripeterò l'errore di acquistare GW immediatamente ma aspetterò e valuterò le eventuali problematiche ma comunque lo standard di affidabilità delle giapponesi è complessivamente più elevato di tutte le altre e non solo di BMW e da quando ho in garage solo giapponesi sono anni che vado in concessionaria esclusivamente per i tagliandi.