Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2006, 06:58   #1
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
predefinito Motociclista cade a Milano: funzionari indagati per omicidio colposo

Un massello sconnesso che traballa e fuoriesce dal pavé di via Lamarmora di qualche centimetro, proprio vicino al binario del tram. La ruota anteriore di una moto che colpisce il massello e sbanda. Il motociclista - che ha ignorato il divieto di accesso - perde l‚equilibrio, cade e finisce contro due panettoni di cemento a lato della strada e muore. Per quanto grave è un incidente, un accadimento fortuito, una cosa che capita in una città dove le sconnessioni del pavé delle strade del centro rappresentano una insidia costante per ciclisti e motociclisti. A pagare i danni ci pensano le assicurazioni del Comune. Ma stavolta il pm Marcello Musso chiede il rinvio a giudizio per omicidio colposo di due impiegati, che avrebbero dovuto curare con «la dovuta tempestività, diligenza e perizia» la manutenzione della strada e impedire che il pezzo di pavé si sollevasse, e di due funzionari, i quali avrebbero dovuto far rimuovere i panettoni, come stabilito da una norma evidenziata l‚anno prima dall‚amministrazione.
L‚incidente accadde nell‚ottobre 2004. L‚uomo, Moreno Saporito, 38 anni, morì per le fratture e le lesioni interne che riportò andando a sbattere violentemente contro i due panettoni.
Gli imputati sono accusati di aver causato la morte del giovane per «negligenza, imprudenza e imperizia». Il giudice Piero Gamacchio ha fissato per il 3 aprile l'udienza preliminare

magari adesso a Milano faranno un po' di manutenzione alle strade..... o no ?
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©